lampeggianti: legali e non....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
come da titolo volevo sapere se tenere a bordo un lampeggiante blu è legale, ovviamente spento :asd) .
e soprattutto se io montassi due faretti, uno rosso e uno blu dietro i baffi
andrei in contro a qualke multa o al ritiro dell'auto.

p.s.
non immaginate ke combinazione spettacolare fanno la nasona e il lampeggiante blu :elio) .

Il lampeggiante spento non saprei, ma a che serve?
Tutto il resto no, saresti passibile di ritiro della carte di circolazione.

All'anteriore le luci devono essere bianche, esclusi gli indicatori di direzione, ambrati.

si, questo e certo, ma volevo mettere delle calotte a led dietro le prese d'aria, come le ford crown victoria della polizia americana...hai presente?

tipo quella dentro la griglia di questa
photo_918strobe.JPG

beh e illegale usarle, ma se tu le monti e non te le beccano accese potresti metterle.

ma cose e vuoi far prendere paura a chi in strada si vuole attaccare con te e quando sei dietro accendi i lampeggianti blu/rossi e quello si caga addosso?? :asd)

alexone85":1az6nn24 ha detto:
beh e illegale usarle, ma se tu le monti e non te le beccano accese potresti metterle.

ma cose e vuoi far prendere paura a chi in strada si vuole attaccare con te e quando sei dietro accendi i lampeggianti blu/rossi e quello si caga addosso?? :asd)

bè dai con tutti i golfettari (e non solo loro) attaccabrighe che ci son per strada potrebbe essere una bella idea :asd) :asd)

esatto, avete capito bene, ma soprattutto l' ho a cane con chi in ti viene al culo per strada.......mi faccio superare e lo attacco cinque secondi sul tetto......dal risultato devono avere una paura pazzesca :asd)
p.s.
ho gia provato con una a3 (una golf travestita audi).....

appena posso allego quache foto della nasona che per carnevale si traveste da auto della polizia.... :OK)

io dico sempre una cosa.. non sai MAI chi ti becchi in strada.. può essere uno come noi, con famiglia, con la testa e con una vita.. può essere un mafioso, un drogato, uno che non ha nulla da perdere, uno con un coltello, uno che chiama 30 persone in 30 secondi, insomma.. in strada.. FARSI I CAVOLI PROPRI :)

Se ti fermano e ti fanno un controllino ti violentano il libretto di circolazione, oltre ad una denuncia PENALE per esserti passato per forza dell'ordine.
E' molto più grave di quel che si pensa.

lo so, e in più mi fanno la patente a coriandoli......
ma ke soddisfazione...........
poi dove sto io alla periferia di polizia non ne vedi

bayl1ss":x8crcglp ha detto:
infatti da parte mia scherzavo sull'idea (non so se si era capito :asd) :asd) )

se proprio vuoi prenderti una rivincita, falli viaggiare per un bel pò a limite di legge.. :)

proprio per tornare in italia 2 settimane fa c'era uno in una strada statale che mi stava al culo.. io ero piazzato ai 70 km/h come previsto con il cruise control. doppia striscia continua in mezzo alla carreggiata.. alla fine questo si scoccia di fare zig zag dietro di me e sorpassa violentemente.. risultato? proprio quando ha sorpassato in divieto di sorpasso una bella foto dei carabinieri..

alfa147":o4dw8syi ha detto:
esatto, avete capito bene, ma soprattutto l' ho a cane con chi in ti viene al culo per strada.......mi faccio superare e lo attacco cinque secondi sul tetto......dal risultato devono avere una paura pazzesca :asd)
p.s.

Ah come ti capisco.... quest gente che ti si incolla al culo... una cosa detestabile. Ogni tanto vorrei circolare con un catorcio di macchina solo per il piacere inchiodarli davanti (magari in autostrada non é il caso, ma c'é gente che lo fa anche in città)
Io pensavo comprare uno di quei display che puoi attaccare sul lunotto posteriore e sul quale puoi far scorrere dei messaggi. Non so se mi spiego...

Una roba del genere... ma sulla quale puoi scrivere il messaggio che vuoi in tempo reale...

Led%20msg%20display.jpg

E quando uno ti si incolla al culo gli scrivi "E se adesso io devo inchiodare???"

Yaco 147 T.I.":d3hx29h3 ha detto:
alfa147":d3hx29h3 ha detto:
p.s.

Ah come ti capisco.... quest gente che ti si incolla al culo... una cosa detestabile. Ogni tanto vorrei circolare con un catorcio di macchina solo per il piacere inchiodarli davanti (magari in autostrada non é il caso, ma c'é gente che lo fa anche in città)
Io pensavo comprare uno di quei display che puoi attaccare sul lunotto posteriore e sul quale puoi far scorrere dei messaggi. Non so se mi spiego...

Una roba del genere... ma sulla quale puoi scrivere il messaggio che vuoi in tempo reale...

Led%20msg%20display.jpg

E quando uno ti si incolla al culo gli scrivi "E se adesso io devo inchiodare???"
li ha un utente di torino, una 70ina di euro costava... forse ranx65 o jayclulter... non mi ricordo.

Yaco 147 T.I.":2jbbhr3a ha detto:
alfa147":2jbbhr3a ha detto:
p.s.

la seconda parte è da :rotolo) :rotolo)

la prima è un po.. audace come idea :asd) :asd)

da parte mia neanche ci penso a far certe cose anche perchè ci tengo alla mia integrità fisica :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.