lampadine xeno

le lampadine sono o da 35W o da 50W, ultimamente solo più da 50W.
chi le ha già da qualche tempo le ha montate da 35 perchè da 50 non esistevano, chi le sta acquistando da un'annetto a questa parte da 50 ;)

francescoalfa":5wslkl4c ha detto:
ragazzi voi ke tipo d lamapadine montate x lo xeno???? do' x scontato vabbe' h7 ma quanti watt?? si possono usare + graduazionio x forza solo 1 tipo?

Mai dare nulla per scontato! Io monto H7R :)
In ogni caso puoi montare sia 35w che 50w, l'importante è che anche le ballast siano quelle giuste

Qix":1bdjvml8 ha detto:
francescoalfa":1bdjvml8 ha detto:
ragazzi voi ke tipo d lamapadine montate x lo xeno???? do' x scontato vabbe' h7 ma quanti watt?? si possono usare + graduazionio x forza solo 1 tipo?

In ogni caso puoi montare sia 35w che 50w, l'importante è che anche le ballast siano quelle giuste

Io sto x acquistare un kit aftermarket e sono orientato x le 35w (5000°K) penso siano un ottimo compromesso e non dovrebbero dare troppo nell'occhio alle F.d.O...

Ps la restyling monta le H7R..

black_z":3swdtvik ha detto:
Qix":3swdtvik ha detto:
francescoalfa":3swdtvik ha detto:

Io sto x acquistare un kit aftermarket e sono orientato x le 35w (5000°K) penso siano un ottimo compromesso e non dovrebbero dare troppo nell'occhio alle F.d.O...

Si, ottimo compromesso, io per avere max luminosità e dare il meno possibile nell'occhio ho preso 4300°K.
Per il fatto delle H7R, normalmente vanno su fari senza oscuratore, come la 147 restyling, io le ho prese comunque anche se la GT ha l'oscuratore (come la 147 serie 0) proprio per minimizzare il rischio di abbagliare qualcuno

Qix":3mgeo1kc ha detto:
black_z":3mgeo1kc ha detto:
Qix":3mgeo1kc ha detto:
francescoalfa":3mgeo1kc ha detto:

Si, ottimo compromesso, io per avere max luminosità e dare il meno possibile nell'occhio ho preso 4300°K.
Per il fatto delle H7R, normalmente vanno su fari senza oscuratore, come la 147 restyling, io le ho prese comunque anche se la GT ha l'oscuratore (come la 147 serie 0) proprio per minimizzare il rischio di abbagliare qualcuno

:OK)

francescoalfa":16kixhbr ha detto:

Per gli impianti xenon si possono montare 2 tipi di ballast annesse a lampadine, quindi o 35 W o 55W, come da te detto nel nostro caso H7

La serie 0 monta le D2S. La serie 1 monta le D1R.

E l'ultima serie allora mi puoi dire che lampadine ha?? Ho ordinato la q2 1 mese fa con i fari allo xenon... Mi puoi dire se volessi cambiare i bulbi dei fari che tipo monta?? Grazie :jolly)