ragazzi voi ke tipo d lamapadine montate x lo xeno???? do' x scontato vabbe' h7 ma quanti watt?? si possono usare + graduazionio x forza solo 1 tipo?
Ma gli xeno originali alfa non montano le d2s :ka)do' x scontato vabbe' h7
le "aftermarket" sono sempre h7fuseroz":2fv0j0jn ha detto:Ma gli xeno originali alfa non montano le d2s :ka)do' x scontato vabbe' h7
francescoalfa":5wslkl4c ha detto:ragazzi voi ke tipo d lamapadine montate x lo xeno???? do' x scontato vabbe' h7 ma quanti watt?? si possono usare + graduazionio x forza solo 1 tipo?
Qix":1bdjvml8 ha detto:francescoalfa":1bdjvml8 ha detto:ragazzi voi ke tipo d lamapadine montate x lo xeno???? do' x scontato vabbe' h7 ma quanti watt?? si possono usare + graduazionio x forza solo 1 tipo?
Mai dare nulla per scontato! Io monto H7R![]()
In ogni caso puoi montare sia 35w che 50w, l'importante è che anche le ballast siano quelle giuste
black_z":3swdtvik ha detto:Qix":3swdtvik ha detto:francescoalfa":3swdtvik ha detto:ragazzi voi ke tipo d lamapadine montate x lo xeno???? do' x scontato vabbe' h7 ma quanti watt?? si possono usare + graduazionio x forza solo 1 tipo?
In ogni caso puoi montare sia 35w che 50w, l'importante è che anche le ballast siano quelle giuste
Io sto x acquistare un kit aftermarket e sono orientato x le 35w (5000°K) penso siano un ottimo compromesso e non dovrebbero dare troppo nell'occhio alle F.d.O...
Ps la restyling monta le H7R..
Qix":3mgeo1kc ha detto:black_z":3mgeo1kc ha detto:Qix":3mgeo1kc ha detto:francescoalfa":3mgeo1kc ha detto:ragazzi voi ke tipo d lamapadine montate x lo xeno???? do' x scontato vabbe' h7 ma quanti watt?? si possono usare + graduazionio x forza solo 1 tipo?
Io sto x acquistare un kit aftermarket e sono orientato x le 35w (5000°K) penso siano un ottimo compromesso e non dovrebbero dare troppo nell'occhio alle F.d.O...
Ps la restyling monta le H7R..
Si, ottimo compromesso, io per avere max luminosità e dare il meno possibile nell'occhio ho preso 4300°K.
Per il fatto delle H7R, normalmente vanno su fari senza oscuratore, come la 147 restyling, io le ho prese comunque anche se la GT ha l'oscuratore (come la 147 serie 0) proprio per minimizzare il rischio di abbagliare qualcuno
fuseroz":1wvtct6w ha detto:Ma gli xeno originali alfa non montano le d2s :ka)do' x scontato vabbe' h7
abm77":3vheag54 ha detto:fuseroz":3vheag54 ha detto:Ma gli xeno originali alfa non montano le d2s :ka)do' x scontato vabbe' h7
La serie 0 monta le D2S. La serie 1 monta le D1R. :OK)
francescoalfa":16kixhbr ha detto:ragazzi voi ke tipo d lamapadine montate x lo xeno???? do' x scontato vabbe' h7 ma quanti watt?? si possono usare + graduazionio x forza solo 1 tipo?
La serie 0 monta le D2S. La serie 1 monta le D1R.