lampadine simil xeno

Vabè... insomma... ho capito che stavamo dicendo la stessa cosa! Si, chiaro che parlavo di pioggia seria e non pioggina primaverile.. ovvio che dopo la preparazzione assidua che ho avuto per sostenere la patente in francia, certe cose mi paiono scontate... cio che sarebbe gradito anche nel nostro bel paese... Poi fosse solo l'uso improrpio del fendinebbia che caraterizasse alcuni individui, non sarebbe ben grave... purtroppo c'è chi fa ben peggio... :mad2) ok! vabè.. fine OT! ciao giako :ciao) :fluffle)

Ps: pero ammetti che non te l'aspettavi del fatto del fendinebbia durante la pioggia eh eh..... :elio) :elio)

e di queste che ne pensate???
58172_104_2_500.jpg

oggi stavo per comprarle ma ero indeciso tra queste e le altre lampa blu-xe ...quali fanno la luce piu' blu???

Io ho le Lampa Blu-Xe Racing (...o qualcosa del genere :asd) ). Ho dovuto fare 60 Km x andare in un ipermercato che è l'unico quì vicino che le ha. E ho dovuto fare quasi a botte perchè vanno a ruba. Però ne è valsa la pena!
Tutti finchè non si avvicinano alla parabola,mi chiedono se ho montato gli xenon. La cosa buffa è che con entrambi i led di posizione bianchi fuori uso fanno la luce ancora migliore!!!! :lol:
Con la pioggia non mi trovo male come gli altri....

giakomino":1qjjbt88 ha detto:
chris147_82":1qjjbt88 ha detto:
Ah...qualche ubriaco può essere...ma tanto mica tutti ne capiscono di auto!! :asd)

appunto che il loro parere vale meno di zero ;)

Allora io ho le avevo le blu-xenon della lampa..

Con un po di pioggerellina non ci si vedeva una mazza ed anche con il bel tempo non è che mi convicessero granchè....

Si si bell'effetto ma ho preferito salvaguardare la mia incolumità e le ho spostate sugli abbaglianti (che tanto non uso mai) e dato che non hanno il cappuccio (oddio non mi viene + il termine) da spente danno un bell'effetto azzurrino al fanale se ti metti di fronte.

Agli anabaglianti sono stato fedele x un pò alle bosch xenon inquanto facevano una luce abbastanza bianca ed un fascio che dava una buona visione anche con le intemperie...

Unico neo e che sarà la nosta :147) una ammazza lampadine.. ma mi duravano abbastanza poco (anche usando tutti gli accorgimenti del caso che ben sappiamo).

Adesso ho su le philips power2night 150 e devo dire che sembra di viaggaiare con gli abbaglianti accesi...

Fascio spettacolare e luce bianca.

Vediamo quanto mi duran queste.

Unico neo il prezzo