lampadine posizione

bozza

Nuovo Alfista
13 Agosto 2008
611
0
16
sottomarina
è la seconda volta che cambio le luci di posizione, e anche questa volta la lampadina destra perde potenza, si sta quasi spegnendo, premetto che sono lampadine color ghiaggio/azzurrine, non quelle originali, sono indeciso se rimettermi quelle originali oppure andare dove le ho prese e dirgli se è normale oppure se c e qualcosa da quell lato, avete qualche consiglio?

robrep":2qdvxjsm ha detto:
joker66":2qdvxjsm ha detto:
metti le originali, costano 1€ l' una e durano parecchio :OK)
:nod) quoto se non hai problema di contrasto con fari xeno conviene mettere quelle ''originali''
e direi di si, il contrasto c e parecchio, ho messo quelle ghiaccio appunto x il contrasto, altrimenti le avrei lasciate, puo essere che sia xkè accendo parecchie volte la macchina con le luci accese? ma non capisco xkè solo la destra...

147jet":14wsahyl ha detto:
Beh..si, può essere dovuto alla messa in moto con luci accesa, cerca di non farlo più.
diciamo che lo faccio quasi semrpe questo procedimento, cercherò di evitarlo allora, xo quello che non mi spiego è come mai solo la destra...

bozza":3tyo6exo ha detto:
è la seconda volta che cambio le luci di posizione, e anche questa volta la lampadina destra perde potenza, si sta quasi spegnendo, premetto che sono lampadine color ghiaggio/azzurrine, non quelle originali, sono indeciso se rimettermi quelle originali oppure andare dove le ho prese e dirgli se è normale oppure se c e qualcosa da quell lato, avete qualche consiglio?
ti dirò..la posizione sx si fulminò appena 2 sett dopo l'acquisto,la dx 1 mesetto circa dopo la sx,cambiate entrambe dal conce e da quel momento ce le ho ancora funzionanti,forse è uscita una partita difettosa al momento dell'assemblaggio?mha,cmq in 5 anni con la 600 non ho mai dovute cambiare nessuna lampadina,speriamo che anke la 147 mantenga così,intanto x scaramanzia tocco ferro.. :asd)

hotheart82":3048j4z7 ha detto:
bozza":3048j4z7 ha detto:
ti dirò..la posizione sx si fulminò appena 2 sett dopo l'acquisto,la dx 1 mesetto circa dopo la sx,cambiate entrambe dal conce e da quel momento ce le ho ancora funzionanti,forse è uscita una partita difettosa al momento dell'assemblaggio?mha,cmq in 5 anni con la 600 non ho mai dovute cambiare nessuna lampadina,speriamo che anke la 147 mantenga così,intanto x scaramanzia tocco ferro.. :asd)
ma siccome ho gli anabagliandi tipo xeno, stanno malissimo le lampadine di posizione originali, il primo paio erano della momo, e il secondo paio un di un altra marca ancora che ora non mi ricordo, mah... ste alfa..:)