Lampadine posizione dispettose

IceEiE

Nuovo Alfista
26 Marzo 2011
496
0
16
34
Merano - A.Adige
Salve ragazzi ,
domanda di curiosità :
Ho comperato e montato delle lampadine di posizione extra white della d-gear , sono uguali alle originali , l'unica differenza pare sia che le originali mangino 6w mentre queste solo 5w , oltre all'ampollina blu .. Il problema stà nel fatto che mi si sono fulminate una a distanza di 3 gg dall'altra dopo 1 settimana dal montaggio , ma è normale una cosa del genere ( per via del wattaggio diverso ) o sono io che ho sfiga con le lampadine ??
Non credo sia colpa della marca perchè ho montato anche TUTTE le altra lampadine ( 4 x H7 + 2 x H4 ) sempre d-gear e non hanno dato nessun problema ( e sono montate da piu tempo ) , oltre a luci targa e plafoneria completa ..
Voi che mi dite ?
Saluti ;)
 
sono le lampadine di posizione in genere che sono delicate,a me mi hanno sempre detto di non toccare il vetro con le dita :scratch)
 
io ho messo i led e togliendo le vecchie mi sono saltate tutte e due solo togliendole,secondo me sono troppo fragili
 
autoren":1ff33w4l ha detto:
io ho messo i led e togliendo le vecchie mi sono saltate tutte e due solo togliendole,secondo me sono troppo fragili
che significa saltate? si sono fulminate?

Cmq a volte hanno una durata ridicola le alogene H6W. Evitate assolutamente di accendere o spegnere con luci accese, facendo così mi durano molto di più
 
Top