Lampadine piu grandi

Fulminemen

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2009
100
0
16
Buon giorno a tutti ho questo dubbio un paio di settimane fa ho montato delle lampadine quelle anabbaglianti piu grandi invece di 12v 55w ho messo 12v 100w e mi e iniziato questo problema a macchina spenta e chiave disinzerita restono le luci di posizione accese prima posteriore sx e ora anteriore dx voi che dite potrebbero essere le lampadine che mi fanno questo scherzetto :ciao)

Non credo sia questo il problema..ti consiglio in ogni caso di cambiarle..il faro o i cavi possono rovinarsi seriamente.

dopo una notte senza cavo sulla batteria stamattina collego il tutto di nuovo e dopo aver avviato il motore mi ricompare il problema fanalino dx senpre acceso e il conpiuter di bordo indica avaria luce lato dx :ka) domani vado dall'eletrauto ke anche officina autorizata alfa sperando che non sia nulla di serio :mecry) :ciao)

Sono stato dal'eletrouto sendenza body rotto spesa esorbitante domani vado a ritirarla e vi faro sapere con più precisione :splat) :evil:

Cavoloo :( La stessa cosa era già capitata ad un utente qualche tempo fa se non sbaglio. Sarà una bella spesa :cry: :( :(