Becca147Mjet":2qpgy86c ha detto:Ma dove si può trovare konto? non è sopseso per ora?
lemon":1jdyomcb ha detto:devilboss ma che vuol dire: sono ancora più bianche delle originali?
gli anabbaglianti bluevision, ripeto come sono? gli xenon non li voglio
se vuoi piu luce e piu bianca prendi le osram cool blue,lascia stare le philips. Io avevo philips e osram le prime sugli anabagliante le altre sugli abaglianti,risultato: dopo due mesi bruciate tutte le due philips,mentre le osram (dopo un anno) lavorano ancora!!!!!lemon":2037jc6e ha detto:ragazzi le lampadine rabryng, simoni, d-gear...sono tutte di origine giapponese ed hanno un voltaggio leggermente differente, dando così problemi alla centralina oltre che a durare poco...
le Philips e le Osram sono le uniche a non aver bisogno di resistenze e a non dare problemi...comunque io mi riferivo alle luci anabbaglianti!
Riguardo agli anabbaglianti vorrei sapere se le bluevision sono belle esteticamente e se si vede la strada?
Becca147Mjet":292gjecz ha detto:Ma dove si può trovare konto? non è sopseso per ora?
presta":usgdgckv ha detto:Becca147Mjet":usgdgckv ha detto:Ma dove si può trovare konto? non è sopseso per ora?
perchè hanno sospeso konto??? :ka)
147jet":2ekd0a3p ha detto:presta":2ekd0a3p ha detto:Becca147Mjet":2ekd0a3p ha detto:Ma dove si può trovare konto? non è sopseso per ora?
era una quindicina di giorni fa come minimo
presta":3ekifffv ha detto:147jet":3ekifffv ha detto:presta":3ekifffv ha detto:Becca147Mjet":3ekifffv ha detto:Ma dove si può trovare konto? non è sopseso per ora?
si infatti è parecchio che non lo vedo. ma non sapevo lo avessero sospeso e neanche il perchè...
147jet":1vgi0ehp ha detto:presta":1vgi0ehp ha detto:147jet":1vgi0ehp ha detto:presta":1vgi0ehp ha detto:Becca147Mjet":1vgi0ehp ha detto:Ma dove si può trovare konto? non è sopseso per ora?
si infatti è parecchio che non lo vedo. ma non sapevo lo avessero sospeso e neanche il perchè...
qua trovi un topic che ne parla
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
147jet":3vet36r7 ha detto:come preferisci, con un 1€ da 2 R dimensionate giuste, con 1€ ancora anche gli zener per non fare arrivare i picchi di tensione
DevilBoss86":2so5he9i ha detto:147jet":2so5he9i ha detto:come preferisci, con un 1€ da 2 R dimensionate giuste, con 1€ ancora anche gli zener per non fare arrivare i picchi di tensione
sapresti iil prezzo?
Xp2200":swl4usps ha detto:Se prendi i led "metallici" non dovresti neanche avere bisogno dei diodi
DevilBoss86":1jnxffd8 ha detto:azz presta....certo che hai fatto presto :crepap)