lampadine philips bluevision: chi le ha provate?

devilboss ma che vuol dire: sono ancora più bianche delle originali?

gli anabbaglianti bluevision, ripeto come sono? gli xenon non li voglio

lemon":1jdyomcb ha detto:
devilboss ma che vuol dire: sono ancora più bianche delle originali?

gli anabbaglianti bluevision, ripeto come sono? gli xenon non li voglio

della philips non troverai mai luci troppo blu(come possono essere le simoni super blue shock o le lampa blu xe), le luci philips saranno intorno ai 4000 k, rendono qualcosa di più delle originali ma senza fare miracoli ovviamente.

ai tempi si parlò che le philips migliori erano le gt150

lemon":2037jc6e ha detto:
ragazzi le lampadine rabryng, simoni, d-gear...sono tutte di origine giapponese ed hanno un voltaggio leggermente differente, dando così problemi alla centralina oltre che a durare poco...

le Philips e le Osram sono le uniche a non aver bisogno di resistenze e a non dare problemi...comunque io mi riferivo alle luci anabbaglianti!

Riguardo agli anabbaglianti vorrei sapere se le bluevision sono belle esteticamente e se si vede la strada?
se vuoi piu luce e piu bianca prendi le osram cool blue,lascia stare le philips. Io avevo philips e osram le prime sugli anabagliante le altre sugli abaglianti,risultato: dopo due mesi bruciate tutte le due philips,mentre le osram (dopo un anno) lavorano ancora!!!!!
ah si,le osram costano meno,durano di piu e fanno un pelino piu luce. FAI TE!

presta":3ekifffv ha detto:
147jet":3ekifffv ha detto:
presta":3ekifffv ha detto:
Becca147Mjet":3ekifffv ha detto:
Ma dove si può trovare konto? non è sopseso per ora?

perchè hanno sospeso konto??? :ka)

era una quindicina di giorni fa come minimo

si infatti è parecchio che non lo vedo. ma non sapevo lo avessero sospeso e neanche il perchè...

qua trovi un topic che ne parla
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

147jet":1vgi0ehp ha detto:
presta":1vgi0ehp ha detto:
147jet":1vgi0ehp ha detto:
presta":1vgi0ehp ha detto:
Becca147Mjet":1vgi0ehp ha detto:
Ma dove si può trovare konto? non è sopseso per ora?

perchè hanno sospeso konto??? :ka)

era una quindicina di giorni fa come minimo

si infatti è parecchio che non lo vedo. ma non sapevo lo avessero sospeso e neanche il perchè...

qua trovi un topic che ne parla
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

grazie

Xp2200":swl4usps ha detto:
Se prendi i led "metallici" non dovresti neanche avere bisogno dei diodi

vi do una bella notizia: mi si sono fulminati quelli di konto metallici, con tanto di diodi! sono il primo vero?

specifico: uno dei due ha iniziato a sfarfallare... ora ho rimesso le posizioni normali, mettendole però all'interno del faro in modo che non si vedano da fuori!