lampadine philips bluevision: chi le ha provate?

lemon

Nuovo Alfista
3 Novembre 2006
97
0
6
napoli
Mi hanno detto che sono le migliori e che non danno problemi di surriscaldamento e a centraline, come le giapponesi...
che dite?

Se ti stai riferendo alle posizioni lascia perdere :nono02)

Fanno una luce un'attimino più bianca rispetto ai lumini da morto originali Alfa...il problema è che sono cmq lampade a filamento e quindi saranno sempre più gialle che bianche... secondo me soldi buttati, te lo dico perchè le avevo prese anche io per prova

Vai sui led e stai sul sicuro credimi :ahsisi)

In generale spero ti riferissi alle posizioni :sgrat) :sedia)

che tipo di posizioni possiamo montare che facciano un bel pò di luce bianca? Io ho provato dei led della d-gear ma mi dà errore il BC e dice che sono bruciate ma in realtà anche quando il contatto è spento per un pò rimangono accese....come mai non capisco come fanno....se qualche d'uno mi sà dare qualche dritta......grazie ragazzi.... :A)

Becca147Mjet":i7v0018j ha detto:
che tipo di posizioni possiamo montare che facciano un bel pò di luce bianca? Io ho provato dei led della d-gear ma mi dà errore il BC e dice che sono bruciate ma in realtà anche quando il contatto è spento per un pò rimangono accese....come mai non capisco come fanno....se qualche d'uno mi sà dare qualche dritta......grazie ragazzi.... :A)

questo è perchè i led assorbono meno rispetto alle alogene e quindi serve una resistenza

io quando ho preso i led in un negozio tuning ho dovto usare una R veramente grossa, scaldava troppo e non mi fidavo.

Qua nel forum li vende l'utente kontorotsui, led apposta per la 147 + resistenze e diodi zener per non far arrivare dei picchi di tensione deleteri ai led

ragazzi le lampadine rabryng, simoni, d-gear...sono tutte di origine giapponese ed hanno un voltaggio leggermente differente, dando così problemi alla centralina oltre che a durare poco...

le Philips e le Osram sono le uniche a non aver bisogno di resistenze e a non dare problemi...comunque io mi riferivo alle luci anabbaglianti!

Riguardo agli anabbaglianti vorrei sapere se le bluevision sono belle esteticamente e se si vede la strada?

a sto punto non ci capisco più niente...... :sedia)
possibile che se non si montano dei led con R non si possano ottenere delle posizioni bianche.....la mia seconda auto 600 sporting è molto più semplice infatti ho messo dei normali led e vanno una favola invece la nasona è troppo complicata a parer mio.....comunque se qualche d uno ha delle foto con le varie posizioni accese ve ne sarei grato se le postate tanto da rendermi conto su quali scegliere......grazie a tutti per le risposte ragazzi siete dei grandi.... :A)

Becca147Mjet":mc6ctx65 ha detto:
possibile che se non si montano dei led con R non si possano ottenere delle posizioni bianche.....la mia seconda auto 600 sporting è molto più semplice infatti ho messo dei normali led e vanno una favola invece la nasona è troppo complicata a parer mio.....comunque se qualche d uno ha delle foto con le varie posizioni accese ve ne sarei grato se le postate tanto da rendermi conto su quali scegliere......grazie a tutti per le risposte ragazzi siete dei grandi.... :A)

semplicemente la 600 non ha un dispositivo di controllo che ti avverte se hai una lampadina guasta. La 147 invece si.

Becca147Mjet":qr2oju8w ha detto:

quoto rail, la nasona ha il controllo avarie delle luce, quindi senza R ti da l'avaria.

Di posizioni alogene bianche per la 147 non ce ne sono, sono tutte gialline, l'unica soluzione sono i led, per la R non è una grande problema, con i led di konto le R sono piccole e non scaldano quasi niente, le 2 R costano 1€

come preferisci, con un 1€ da 2 R dimensionate giuste, con 1€ ancora anche gli zener per non fare arrivare i picchi di tensione