Becca147Mjet":i7v0018j ha detto:che tipo di posizioni possiamo montare che facciano un bel pò di luce bianca? Io ho provato dei led della d-gear ma mi dà errore il BC e dice che sono bruciate ma in realtà anche quando il contatto è spento per un pò rimangono accese....come mai non capisco come fanno....se qualche d'uno mi sà dare qualche dritta......grazie ragazzi.... :A)
Becca147Mjet":1lcu9ind ha detto:ma anche le simoni necessitano delle resistenze? mi puoi dare il codice giusto se lo hai ancora grazie Devil....
Becca147Mjet":mc6ctx65 ha detto:a sto punto non ci capisco più niente...... :sedia)
possibile che se non si montano dei led con R non si possano ottenere delle posizioni bianche.....la mia seconda auto 600 sporting è molto più semplice infatti ho messo dei normali led e vanno una favola invece la nasona è troppo complicata a parer mio.....comunque se qualche d uno ha delle foto con le varie posizioni accese ve ne sarei grato se le postate tanto da rendermi conto su quali scegliere......grazie a tutti per le risposte ragazzi siete dei grandi.... :A)
Becca147Mjet":qr2oju8w ha detto:a sto punto non ci capisco più niente...... :sedia)
possibile che se non si montano dei led con R non si possano ottenere delle posizioni bianche.....la mia seconda auto 600 sporting è molto più semplice infatti ho messo dei normali led e vanno una favola invece la nasona è troppo complicata a parer mio.....comunque se qualche d uno ha delle foto con le varie posizioni accese ve ne sarei grato se le postate tanto da rendermi conto su quali scegliere......grazie a tutti per le risposte ragazzi siete dei grandi.... :A)