Lampadine per i fari anabbaglianti

Biudimark":2irj9tvz ha detto:
Anche io mi sono accorto ieri di avere una lampadina ko, dite che mi conviene cambiarle da me (è difficile?) oppure farle cambiare all'imminente tagliando dei 40000 km?

ciao Fabio, da solo ce la fai benissimo, magari all'inizio è un po' difficoltoso, poi quando capisci il sistema in un attimo hai fatto tutto....
dipende poi che lampada devi cambiare, quella piu' difficoltosa è forse la luce di posizione....

Biudimark":zqmejk88 ha detto:
Anche io mi sono accorto ieri di avere una lampadina ko, dite che mi conviene cambiarle da me (è difficile?) oppure farle cambiare all'imminente tagliando dei 40000 km?

Non è molto difficile cambiarle io di solito le faccio cambiare al conce per non sbattermi ma mi sembra che sia semplice devi solo poi stare attento a richiudere bene il tappo dietro in modo che non entri umidità se no poi ti viene la condensa

Biudimark":keaj3nio ha detto:

ti consiglio di utilizzare uno specchietto la prima volta, così capisci dove mettere le mani :OK)