Lampadine per i fari anabbaglianti

mezzostordito":jkbg8wg1 ha detto:
Oggi mi si è bruciata una lampadina del faro anabbagliante.
Domani le vado a cambiare quali devo mettere per avere una migliore luce possibile che mi permetta di vedere piu lontano???
Grazie

per gli anabbaglianti devi montare H7 per quanto riguarda il tipo di lampadina,io la settimana scorsa ho montato luci di qualità Osram Cool Blue , per quanto riguarda la luce bianca non sono ottime, ma per il fascio di luce un po' è migliorato...
Se vuoi luci più bianche mi orienterei sulle PHILIPS (sempre di qualità) oppure le LAMPA (un po' meno qualità)

mezzostordito":34vdnuby ha detto:
Si ok ma quindi per avere piu lece deve essere giallina ma precisamente quali devo farmi montare???

Facendo riferimento a quello che ha detto giako le OSRAM mi sembrano un ottimo compromesso inoltre sono di qualità...
Però nel caso tu ne debba cambiare solo una non saprei :ka)

mezzostordito":1u98kbox ha detto:
Ma no gia che le cambio le cambio tutte e due con quelle che fanno piu luce quindi le osmar che modello????

OSRAM H7 COOL BLUE

Però aspetta qualche altro consiglio, per me sono le prime che provo e non so farti un paragone con altre

Ho sentito parlar bene anche delle

PHILIPS H7 BLUE VISION

mezzostordito":3qhkqzn4 ha detto:
Allora domani chiedo anche a chi me le monta quali mi consiglia lui. :OK)
occhio anche che il fascio dei fari sia ben orientato...
vedo che le case spesso fanno uscire i fari molto all' ingiù :OK) , tanto da illuminare solo 10-20 metri davanti a sè.
Io me li sono dovuti alzare un po'.

mezzostordito":mb3cj303 ha detto:
Si lo so infatti io li ho tutti alti con il tastino li ho messi al massimo delll' altezza.
sì ma spesso non basta usare la regolazione elettrica, ma regolare proprio col cacciavite l' altezza dei fari (ci sono 2 viti di plastica sul faro su cui agire per modificare inclinazione orizzontale e verticale)

Oggi, per curiosità (ma quanto mi è costata!!!) ho preso le PHILIPS BlueVision 4000°K.
Luce giallo/azzurra...quasi bianca...ecco qualche foto:

BlueVision_01.jpg

BlueVision_02.jpg

BlueVision_03.jpg

Sono apprezzabili per la mancanza di macchie chiaro/scure, quindi un fascio omogeneo...ma che prezzo!!! :mecry) Le ho pagate 25,00 euro l'una!! :mecry2)

giakomino":2rxw2ooj ha detto:
sembra che faccia un bel fascio intenso....forse migliore di quelle originali.... nellle posizioni che cos'hai? :sgrat) :sgrat)

L'intensità si nota soprattuto quando ancora il sole non è del tutto tramontato ed in genere il fascio a terra si nota poco. Queste invece già si stampano sull'asfalto.

Le posizioni che ho sono queste:

Led_posizioni.jpg

Anche io mi sono accorto ieri di avere una lampadina ko, dite che mi conviene cambiarle da me (è difficile?) oppure farle cambiare all'imminente tagliando dei 40000 km?