Lampadine in garanzia?

framik

Nuovo Alfista
14 Giugno 2005
16
0
1
Ciao a tutti vorrei sapere e le lampade dei fari di posizione rientrano nella garanzia.E, se possibile, approssimativamente, il costo del primo tagliando.Grazie.
 
magari, e oltre a non essere in garanzia costano (dal ricambista a gorizia) dai 6 ai 7 euro l'una!

ps: ne ho bruciata una l'altro giorno, e dal ricambista ho preso una da 12V e 10W dato che non aveva più le H6W, cambia qualcosa?

pps: posso montare anche una lampadina del cavolo non alogena che costi pochi cent invece di parecchi euro??
 
framik":2cg7052j ha detto:
Ciao a tutti vorrei sapere e le lampade dei fari di posizione rientrano nella garanzia.E, se possibile, approssimativamente, il costo del primo tagliando.Grazie.
devi specificare la motorizzazione per il tagliando (diciamo almeno 200 euro se hai un JTD) e se hai una restyling per la lampadina.
Con la serie 0 la lampadina H6W costa sui 6-7 euro, da qualche ricambista se ne trovano (raramente) a meno. Al suo posto è possibile mettere solo una T4W, limando un piolino, con qualche rischio (limitato) che la lampada finisca dentro il faro
 
giangirm":1z2fxbse ha detto:
...Con la serie 0 la lampadina H6W costa sui 6-7 euro, da qualche ricambista se ne trovano (raramente) a meno. Al suo posto è possibile mettere solo una T4W, limando un piolino, con qualche rischio (limitato) che la lampada finisca dentro il faro
avevo comprato delle T4W (blu, c'erano solo quelle e costavano meno di 50cent la coppia), le ho provate solo una volta (perchè blu = illegale) e non ho dovuto limare niente :ka)
 
Vizz":2txiy8dm ha detto:
giangirm":2txiy8dm ha detto:
...Con la serie 0 la lampadina H6W costa sui 6-7 euro, da qualche ricambista se ne trovano (raramente) a meno. Al suo posto è possibile mettere solo una T4W, limando un piolino, con qualche rischio (limitato) che la lampada finisca dentro il faro
avevo comprato delle T4W (blu, c'erano solo quelle e costavano meno di 50cent la coppia), le ho provate solo una volta (perchè blu = illegale) e non ho dovuto limare niente :ka)
quindi non erano bloccate...
I piolini servono a bloccarla, sono simmetrici nelle T4W e asimmetrici nelle H6W ...
C'era uno schema postato da Polo17 ma non lo trovo
 
Dimenticavo...

La mia è una 147 JTD Progression.Lampadina originale così come l'aveva fatta mammà.Ditemi 1 po'......grazie.
 
..ma, oltre al costo, mi dite se è facile cambiarla o se è necessario portare l'l'auto in officina?
 
framik":hwokc6ww ha detto:
..ma, oltre al costo, mi dite se è facile cambiarla o se è necessario portare l'l'auto in officina?

e' facile, c'e' scritto ul manuale..consigliato uno specchietto per vedere dentro il faro, in 2 minuti cmq lo fai
 
Re: Dimenticavo...

framik":2q8j32dm ha detto:
La mia è una 147 JTD Progression.Lampadina originale così come l'aveva fatta mammà.Ditemi 1 po'......grazie.
ok, ma è una restyling o no?
Comunque trovi in una faq tutte le lampadine che occorrono per la serie 0.
In un' altra istruzioni dettagliate con foto per il cambio lampadine :)
 
Perdona la mia ignoranza.Se per restyling si intende l'ultimo tipo di 147 no.La mia è del Luglio 2004.Grazie di tutto.Intanto vado alla ricerca delle FAQ.
 
framik":26d0qjv1 ha detto:
Perdona la mia ignoranza.Se per restyling si intende l'ultimo tipo di 147 no.La mia è del Luglio 2004.Grazie di tutto.Intanto vado alla ricerca delle FAQ.

si, i lrestyling e' l'utlima serie
 
Top