Lampadine H7 (Phlips Blue Vision, Long Life, Osram, Frael, e

cuoresportivo82

Nuovo Alfista
21 Maggio 2006
450
0
16
42
Caserta
Salve a tutti.
Ho deciso di regalare alla mia 147 nuove lampadine H7. Ho utilizzato fino ad adesso quelle della FRAEL che adesso non riesco piu' a trovare. A dire il vero quelle della FRAEL che sono blu hanno un fascio di luce meno luminoso di quelle standard (luce gialla).
A me interessano lampadine che hanno un effetto bianco (ne giallo, ne blu) ma con un buon e lungo fascio di luce..cosa mi consigliate?

GRAZIE
 
già... a meno che non ti prendi quelle da 100W ma dicono possono far danni alle parabole che si opacizzano per via della temperatura ed inoltre sono illegali, con le altre le differenze sono poche purtroppo, sono anni che le ho provate di tutti i generi (di notte sono una talpa).
 
io ho visto in giro delle lampade h7 del costo di circa 20€ sempre da 55w però con all'interno una percentuale non so di quando di kripton e un'altra di non so che di xenon, ma qualcuno le ha mai provate? dicono sempre 50% luminosità in più le solite pubblicità. qualcuno le ha montate? questo sono legali e se danno un tocco di luce in più perchè no!
 
Io usavo le PHILIS VISION PLUS +50.
Si vedeva la differenza tra la normale H7 e la PHILIPS. La VisionPlus era moto piu bianca o meglio meno gialla.


 
 
il dubbio è vale la candela spendere 3 volte tanto a lampadina? la differenza è accettabile o è solo una sottile differenza che non cambia la vita mentre viaggi la notte?
 
huntersub84":1y39u6n1 ha detto:
il dubbio è vale la candela spendere 3 volte tanto a lampadina? la differenza è accettabile o è solo una sottile differenza che non cambia la vita mentre viaggi la notte?

Sul bagnato si vede la differenza con i VisionPlus.

Si trovano a buon prezzo anche le BOSCH PERFORMANCE + 50%, penso siano alla pari con le PHILIPS.


 
 
huntersub84":6mg3gsk0 ha detto:
ma tendono al blu? no perchè io le odio blu fanno meno luce e sembrano la ridicolizzazione degli xenon, le vorrei bianche...!

sono bianche...certonn come lo xenon pero mi sembrano belle bianche....specialmente i fendi
 
Io monto le blue vision da un anno ( cerco di accenderle il meno possibile, quindi spesso vado di posizioni e fendinebbia per farle durare di più :asd) )
la luce è meno gialla delle tradizionali H7 e come fascio luminoso le giudico buone, anche se non ho un reale riscontro con le h7 normali.
 
Top