FrenkyFitta":9fl43e01 ha detto:Come queste?
Lascia perdere :elio) come vedi sono su un mobile a prendere polvere xD io le comprai qualche tempo fa, pagate quasi 50€ la coppia :swear) fanno meno luce delle posizioni xD lascia stare soldi sprecati..le
Auto che le montano di serie non sono come queste, sono molto diverse...
dotty":1gpq9i9f ha detto:FrenkyFitta":1gpq9i9f ha detto:Come queste?
Lascia perdere :elio) come vedi sono su un mobile a prendere polvere xD io le comprai qualche tempo fa, pagate quasi 50€ la coppia :swear) fanno meno luce delle posizioni xD lascia stare soldi sprecati..le
Auto che le montano di serie non sono come queste, sono molto diverse...
beh 0,50€ buttati che vuoi che sia :ka)
:angel) :angel)
Scusa ma in caso di foschia come fai? Ti fai precedere da un omino con bandiera e campanello (come si faceva a fine 1800 per le macchine a vqpore)? :grin:GiOrGiO83":qizz0y20 ha detto:Io le monto da un annetto sui fendinebbia (uguali a queste ma H1) e le uso come luci diurne, fanno un bellissimo effetto alla parabola ma semplicemente non fanno luce. Non montarle su gli anabbaglianti sennò non vedi niente!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Tapatalk
Quoto...phoenix86to":2ozxcswh ha detto:In caso di foschia fa nulla. I problemi son con la nebbia fitta, secondo me.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Uso il termine fitta, e ti materializzi? :asd)FrenkyFitta":3g6c49np ha detto:Quoto...phoenix86to":3g6c49np ha detto:In caso di foschia fa nulla. I problemi son con la nebbia fitta, secondo me.
phoenix86to":id3awav1 ha detto:Uso il termine fitta, e ti materializzi? :asd)FrenkyFitta":id3awav1 ha detto:Quoto...phoenix86to":id3awav1 ha detto:In caso di foschia fa nulla. I problemi son con la nebbia fitta, secondo me.
Ho gli xeno 5000k agli anabbaglianti e con la nebbia non ho mai avuto problemi, alla fine i fendinebbia della serie0 montati nei proiettori non sono mai serviti a nulla, almeno ora servono a qualcosa :asd)k.pax_74":cha2nsbn ha detto:Scusa ma in caso di foschia come fai? Ti fai precedere da un omino con bandiera e campanello (come si faceva a fine 1800 per le macchine a vqpore)? :grin:GiOrGiO83":cha2nsbn ha detto:Io le monto da un annetto sui fendinebbia (uguali a queste ma H1) e le uso come luci diurne, fanno un bellissimo effetto alla parabola ma semplicemente non fanno luce. Non montarle su gli anabbaglianti sennò non vedi niente!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Tapatalk
Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.
Sulla 47 avevano ovviato puntandoli verso il basso...GiOrGiO83":1kacfcxq ha detto:Appunto, il vero compito dei fendi è puntare sull'unico punto dove non si forma la nebbia e quindi nei primi 30cm di altezza da terra, per questo la maggioranza delle auto li ha sul paraurti posti in basso. Se la luce si trova nei proiettori viene murata dalla nebbia e viene vanificata. Il colore perfetto sarebbe un bello xeno giallo ma il codice della strada italiano non lo consente :wall)