Lampadine h7 bianche

s.filippo

Nuovo Alfista
5 Settembre 2011
12
0
1
Salve a tutti sono da poco utente del forum e usando la funzione cerca non ho ottenuto risposte soddisfacenti in base ai miei dubbi..mi è stato sconsigliato di montare il kit xenon perchè fuorilegge e perchè per averne uno buono si spendono dai 120€...vorrei semplicemente mettere delle alogene ke facciano luce bianca ma vedo ke tutte quante hanno il vetro azzurro e se accese hanno dei riflessi azzurri...per caso esistono alogene dal vetro trasparente ke facciano luce bianca o che comunque abbiano il vetro non necessariamente blu?
Non sono esperto in materia se potete postate delle info ke mi possano aiutare nell'acquisto suggerendomi qualche marca.
Grazie 1000
 
piaa extreme white..costano una follia però,penso siano le migliori alogene che fanno luce bianca..il vetro non so di che colore è
 
E' una sottigliezza, ho spostato in modifiche estetiche, visto l'argomento ;)

Ti chiedo per cortesia, attenendosi al regolamento, di editare (con il tasto modifica) il titolo e la parte di testo nel corpo del messaggio scritti in maiuscolo, riscrivendoli in minuscolo :)
:grazie)

Circa quello che chiedi, andrei sulle Philips GT 150, da recensioni hanno un'ottima resa, ed il vetro mi ricordo essere impercettibilmente azzurro :nod)
 
147jet":3max9ih1 ha detto:
E' una sottigliezza, ho spostato in modifiche estetiche, visto l'argomento ;)

Ti chiedo per cortesia, attenendosi al regolamento, di editare (con il tasto modifica) il titolo e la parte di testo nel corpo del messaggio scritti in maiuscolo, riscrivendoli in minuscolo :)
:grazie)

Circa quello che chiedi, andrei sulle Philips GT 150, da recensioni hanno un'ottima resa, ed il vetro mi ricordo essere impercettibilmente azzurro :nod)


Fatto ;)
 
Andy96":35v5r1v9 ha detto:
ma son gialle rispetto alle Piaa..le Osram ce le ho sulla moto mentre sulla 147,le Piaa! ;)

Sicuramente non saranno più gialle delle alogene normali :asd). In ogni caso vorrei trovare un prodotto con un buon rapporto qualità/durata/prezzo....per ora vado sull'economico e mi regolo di conseguenza.
P.S. Complimenti per il quadro strumenti bianco lo vorrei fare anche io ma so ke è un lavoraccio. :up)
 
autoren":3buy1485 ha detto:
piaa extreme white..costano una follia però,penso siano le migliori alogene che fanno luce bianca..il vetro non so di che colore è

Se tutto va bene spendo 80€--> :jaw) vado sull'economico x ora..poi vediamo :D
 
Grazie a tutti x le risposte...credo che per ora non spenderò molto perchè sono ancora in fase di prova. Fino ad ora ho montato:
-Posizioni a 8 led smd canbus (discretamente belli)...poi metterò un unico led da 1w;
-Stessi led per le posizioni alla targa e sono davvero belli;
-Siluri a led nelle plafoniere interne ma illuminano poco inquanto ogni siluro ha 2 led smd e alla plafo ant. ne ho messi 4 (2 x parte) a quella post. 1 solo..di luce ne fanno ma vorrei qualcosa in piu;
-Luci pozzanghera ho messo le vecchie posizione t10 ultra white ma si vede poco...opterò per un paio di led presi dai cinesi(per quello ke servono vanno piu ke bene);
 
Andy96":27znrsk2 ha detto:
ma son gialle rispetto alle Piaa..le Osram ce le ho sulla moto mentre sulla 147,le Piaa! ;)

..a me non sembrano gialle,anzi non sono assolutamente gialle,infatti avendo su ancora le posizioni di serie si nota la differenza fra le osram bianche e le posizioni gialle....forse non saranno extreme white o super bianche come le Piaa....ma per il rapporto prezzo-qualita' vanno benissimo :OK)
 
LoreBBB":13ic66pm ha detto:
Andy96":13ic66pm ha detto:
ah beh sì alla fine costano metà! :)

le night breaker ti arrivano a casa a 19€, altro che la metà :swear)

:asd)


....15.75 € per la precisione dall'inghilterra compreso la spedizione...cioe' il prezzo di un' alogena originale venduta in officina dalla luce gialla :ka)
 
Andy96":38qmsykj ha detto:
mmh da me le H7 costano 19€ l'una!
le H4 9€! :scratch)

...giusto stasera ho cambiato la lampadina di destra,non meno di un mese fa quella di sinistra,mi sono durate 7 mesi,come prezzo posso starci dentro,15 € ogni 6 mesi.... :OK) le h7 in officina alfa,quindi ricambio originale vengono 15 € l'una.... :jaw) e la durata e' la stessa,mese piu',mese meno.
 
Top