Lampadine - H7 4700K simoni racing , tutta la verità. (foto)

147jet":tepscgyr ha detto:
comunque i k sono k,piu' salgono e piu' sono blu!
bo...effettivamente sembra così ma sul catalogo cartaceo c'era una scala diversa di colori..dava le 4700° come bianchissime...

boo...cmq tra le 4500 e le 4700 ci sono 12euro di differenza, anche se l'omologazione mi sa che è solo per le corse e non per la strada, ma non so...

cmq la resa sul sito è di 100w e anche sulla mai scatola era così...

eccovi il link della simoni..
http://shop.simoniracing.it/prod3.php?c ... =95&page=2

si il link l'ho già visto, ma le 2 che hanno qua sono o quelle come le ha prese scruch, all'inizio di questo post, c'è scritto 4700k super blu...e qualcosa, e poi hanno identiche solo che cambia la gradazione a 4300k con scritto super white...e qualcosa, volevo solo vedere la differenza visiva, se qualcuno avesse delle foto sarebbe gentilissimo :D

DriftSK":hd5yzwwv ha detto:
Questa leggenda delle parabole che si anneriscono andrebbe sfatata una volta per tutte. Io non ne ho mai viste.

Aggiungo la mia esperienza personale: ho montato per due anni una coppia di Bottari X-tra White Competition da 100W REALI (difatti non erano, ehm, molto omologate) che facevano una bordata di luce bianchissima. Rendimento davvero spettacolare e parabole IMMACOLATE (sottolineo, NESSUNA VARIAZIONE nella luminosità o principio di annerimento). Idem per il temuto "incendio dei cavi" (zero problemi).

Ho tolto le Bottari alla fine solo perchè si erano surriscaldate e il bulbo in vetro (vetraccio direi!) di entrambe aveva iniziato a mostrare una bolla preoccupante... prima della deflagrazione sono tornato espeditivamente ad una coppia di Osram H7 Super, gialle ma efficienti.

Aggiungo inoltre che mi sono guardato bene dall'usare le Bottari di giorno come fari diurni... a tale scopo usavo i fendinebbia anteriori.

Esperienza personale, ho montato due ultra-bianche da 100w(non ricordo la marca) luce stupenda effetto faro anche, unico neo scaldavano da matte. Beh morale della favola mi hanno annerito le parabole, non perchè scaldavano troppo ma bensi perchè mi hanno fuso la gomma sui contatti. Ho dovuto cambiare gli spinotti dei fari. Questo su una focus dove il faro è molto più grosso.

Però posso portare a fovore il caso di una rover 25, anche qui gli ho mantati da 100w da più di un anno e non danno noia, solo scaldano molto il faro

Quindi un pò d'atenzione io la farei :?: