Dato che dovevo già cambiare la lampadina, ho deciso di provarle, alla fine la luce gialla mi ha sempre stancato, sia esteticamente e un pò meno anche alla guida.
COSTO : 69 euro.
DATI: Simoni Racing 4700 super BLUE SHOCK , 110 Watt Power, Hyperhalogen, Homologated ECE R37.
Inizialmente ero davvero dubbioso, appena accese hanno un pauroso riflesso blu, in queste sere le ho collaudate nella notte, e ne sono rimasto sorpreso!, ottimo fascio di luce.. pari a quello originale secondo me.
E dopo pochi minuti , il riflesso blu quasi totalmente sparisce, è una luce molto bianca.
IL CONTRASTO: le luci di posizione originali, creano un interessante contrasto con le luci bianche dei fari, inizialmente pensavo fosse brutto, ma ora , non mi dispiace.. alla fine se ci fate caso tantissime automobili hanno luci di posizione giallastre e fari bianchissimi (in alcuni casi spesso xeno). (Guardate le BMW).
DUBBI ANCORA NON RISOLTI: oggi ho guidato per 20 minuti alle 11 di mattina, 26 gradi temperatura esterna , percorso cittadino, arrivo , fermo nei BOX , e per puro caso la mano mi finisce contro il faro.. ARGHHH scottava tantissimo, (non ho mai provato con i fari originali) , ma ho notato che scottava davvero moltissimo (che non riesci a tenere la mano sul faro appena spento). Forse rischio di rovinare i fari?
SPETTACOLARE: tenere accesi i Fari e le fendinebbia, la somma delle due graduazioni luminose, da in risultato, una colorazione bellissima simile alla vera luce solare. Bello bello.
Sono ormai tre giorni che le sto provando , e penso proprio di tenerle su , a meno che voi esperti che magari le avete già provate, non mi date qualche informazioni che ancora non so.. e qualche motivo per cui è meglio tenere quelle originali.
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