Mi vien da ridere leggendo questa discussione io faccio una domanda sulle lampadine dei faretti e solo uno su 20 persone che hanno partecipato alla discussione mi ha dato una risposta al quesito che ponevo io.....mentre tutti gli altri si sono solo preoccupati di portare avanti inutili polemiche!!!!!!!!
Se Tekno nella sua prima risposta si sarebbe limitato a dire si so che lampade monta o no invece di dire "Scusa,ma le utilizzi così tanto..?Dalle tue parti poi.. " ma cosa gli interessa se c'e nebbia o meno!!!!!!! Se io li voglio bianchi cosa se ne frega!!!
Stai calmo che le tue zone le conosco benissimo! E' la MALEDUCAZIONE che c'è in giro che da molto fastidio,specialmente alla guida..
nn solo qui al sud c'e maleducazione nelle strade!!!!!
Un grande rigrazziamento a Jarama l'unico che nn ha alimentato polemiche e con due parole mi ha detto cio che volevo sapere :fluffle)
Alk poi tu sei un moderatore....al posto di indirizzare la discussione sulle mie domande alimenti le polemiche con affermazioni che nulla hanno a che vedere con quello che chiedo!! :confusbig)
Mi immagino uno che cerchera in futuro una discussione sui faretti ,leggera il titolo aprira questa discussione e trovera scritte solo un mucchio di cavolate invece delle risposte che cercava :KO)
Tecno menomale che solo le tue origini sono del sud e nn vivi qui visto come parli!!!!!