Ciao a tutti, Grazie per l'interessamento!
mamma non credevo di sollevare un polverone ma a quanto pare. tra fortunati e non il discorso lampadine sembra comune.. (non era una novità)
Qualcuno di Voi mi ha parlato di batteria...
ed in particolare condivido con mospeda147.
Non credevo potesse essere fonte di guai... forse perchè è inverno e incrementano le rotture e l'usura della batteria..
X quanto concerne il mio comportamento con le luci ho sempre adottato tutte le preoccupazioni (A parte qualche sporadica dimenticanza..) mi è bastata la prima volta che ho cambiato l'anabbagliante sinistra (quella difficile da cambiare senza smontare paraurti)... 1 ora e mezza per cambiarla... :specchio) :wall)
Cmq appena arrivo da un viaggio, spengo le luci e poi spengo la macchina (Dopo l'opportuno cool down)...
All' Accensione , accendo il motore e poi accendo le lampadine...
Ho sempre usato lampadine originali Alfa Romeo :worship)
Ero + che altro curioso di saèere meglio le cause frequenti di rottura... credevo fossero le vibrazioni ma ho sentito parlare da voi di filamento corto e batteria...
Il discorso è strano perchè sempre e solo una mi si è fulminata!!!!! ..Sempre la stessa...
Il problema che mi pongo e ponevo sopratt era se con l'installazione degli xenon avrei avuto problemi... in particolare ora che ho sentito parlare di batteria!