Dopo tre anni, la lampadina del clima che illumina la manopola che regola i flussi mi ha lasciato. Ho smontato il tutto seguendo le FAQ ed avendo il ricambista Alfa lontano, ho girato per circa una settimana con il cassetto smontato (non mi andava di smontarlo e rimontarlo 2 volte) e la lampadina a portata di mano fermandomi ad ogni ricambista generico che trovavo per la strada, ma nessuno aveva la maledetta lampadina! Oggi, ho trovato un ricambista, la cui insegna recitava: "Autoricambi elettrici"... ho capito subito che era persona di fiducia e mi avrebbe aiutato. Al costo di 2 Euro (invece degli 16 che chiedono all'alfa) ho preso 2 lampadine (una ho detto... di ricambio) e felice e contento mi sono recato a casa.
Montata la lampadina... STUPORE! :?:
Faceva molto più luce delle altre! :jaw)
La manopola che regola i flussi spiccava per luminosità rispetto alle altre... ovviamente, ho messo su anche la seconda lampadina sulla manopola della ventola :champion)
Domani vado e compro una terza lampadina (ed una quarta per ricambio) per metterla nella manopola della temperatura.
Morale della favola:
...o ho trovato delle superlampadine ad 1 Euro
...o col tempo le lampadine si ammosciano!
Io credo che sia valida la seconda.
Per dovere di cronaca, le lampadine non erano identiche a quelle originali, ma chiaramente compatibili. Inoltre, differentemente da ciò che scritto nella FAQ, non è possibile separare lo zoccoletto dalla lampadina tutto vetro... è chiaramente saldata ed indissaldabile (si può rompere, come ho fatto io per prova con la lampadina fulminata).
Direi che se vi capita di smontare la plancia, per 3 euro vale la pena di avere un pò più di luce sugli ideogrammi del clima!
Salustri
Montata la lampadina... STUPORE! :?:
Faceva molto più luce delle altre! :jaw)
La manopola che regola i flussi spiccava per luminosità rispetto alle altre... ovviamente, ho messo su anche la seconda lampadina sulla manopola della ventola :champion)
Domani vado e compro una terza lampadina (ed una quarta per ricambio) per metterla nella manopola della temperatura.
Morale della favola:
...o ho trovato delle superlampadine ad 1 Euro
...o col tempo le lampadine si ammosciano!
Io credo che sia valida la seconda.
Per dovere di cronaca, le lampadine non erano identiche a quelle originali, ma chiaramente compatibili. Inoltre, differentemente da ciò che scritto nella FAQ, non è possibile separare lo zoccoletto dalla lampadina tutto vetro... è chiaramente saldata ed indissaldabile (si può rompere, come ho fatto io per prova con la lampadina fulminata).
Direi che se vi capita di smontare la plancia, per 3 euro vale la pena di avere un pò più di luce sugli ideogrammi del clima!
Salustri