Lampadine che scaldano

padovan

Nuovo Alfista
21 Luglio 2009
483
0
16
43
Mestrino PD
Ciao a tutti complice Lucifero che ci assale :shine) :shine) :shine) ho deciso di comprare da Bep s qua a Padova delle lampadine marca Ballack che dovrebbero rendere 80% in + come luce. Ora al di là che effettivamente fanno + luce (un fascio più profondo e chiaro senza abbagliare per € 15.00 non male) il punto e che stasera mettendo un mano sul fanale acceso il vetro era caldo almeno 60° :?: ciò può danneggiare il fanale o è tollerabile o molto più semplicemente tale temperatura è dovuta anche al cado torrido di questi giorni.

boh,le prei anch'io e la luce praticamente è quasi uguale :asd) scaldano si ma penso sia normale :nod)

non so dirti per qualità o quantità della luce, ma se sono normali lampadine da 55w (se non mi ricordo male), non dovrebbero far danni.

Le lampadine sono da 55w, probabilmente scaldano così le alogene "tradizionali" ma non c'avevo fatto caso.
Qualcuno può provare a tastare i propi fanali :up) :up) :up) :up)

R: Lampadine che scaldano

Sisi E normale il faro scotta abbastanza dopo che resta acceso con le alogene ma anche con gli xenon ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Mi sono tolto il dubbio oggi ho rimontato una delle lampadine "vecchie" e scalda uguale quindi: "E' normale Marialuce è normale" e quà finisce. :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) a tutti.