lampadine bianche (+6000°k e no xenon e no led) per alfa 147 2002

Con questo tipo di lampadine in genere sono soldi buttati..inoltre,quando puiove oppure c'è foschia non vedi una mazza...

allora avrei pensato fendinebbia da 4.300°k bianche e anabbaglianti/abbaglianti 4.600°k con riflesso azzurrino...

quello che io volevo sapere è se l'azzurrino è troppo o è una punta...e così assomiglia più allo xenon?
tu che combinazione hai adottato?

devilboss...ma perchè mi dai sempre le risposte a metà!!! :asd)

ma con gli anabbaglianti quando piove vedi qualcosa? il problema si pone con gli abbaglianti?

tu che hai messo come combinazione completa?

se al posto di mettere quelle da 4.600 azzurrine, metto quelle da 4.300 bianche, vedo meglio...anche per quanto riguarda gli abbaglianti?

allora mi conviene mettere posizione a anabbaglianti...lascio stare fendinebbia (che non uso mai) e abbaglianti (che non si usano molto e che servono per vedere meglio)

sono così delicate...?

lemon":93mcslld ha detto:
ho trovato le H7 della DIGEAR 4.800°k €30 la coppia, le conoscete?
le H1 (fendinebbia) e H6w (posizione) costano sui €10 la coppia

Io ho su gli H7 della D-Gear, in effetti la luce è bianca, comunque a breve passo agli Xenon :elio)

DevilBoss86":bioch5e8 ha detto:
tieni presente che sono come degli abbaglianti, penso che arrivi + corrente ....altrimenti cm fanno a bruciarsi in continuazione...

Perche sugli abba arriva piu corrente?

Io sapevo che il fascio degli abbaglianti e cosi "lungo" perche ha una parabola di forma differente ed è senza oscuratore.

DevilBoss86":1hclon0o ha detto:
io pensavo che arrivasse + corrente per il fatto ceh fanno + luce...

Secondo me invece cambia per via della parabola poi non saprei...

Cmq secondo me alle posizioni conviene mettere i led (e si riesce ad aggirare l'errore che darebbe il bc dato il poco assorbimento dei led a paragone delle lampadine normali).
Io ho messo su gli xeno e i led bianchi e sono una meraviglia, i fendinebbia lascerei quelli di serie gialli tanto alla fine li usi poco i fendi

prendi un bel kit xenon e risparmia i soldi per le lampadine!!! sono tutte cavolate! :OK)

teknomotion":1ix3t7by ha detto:
Gli abbaglianti fanno + luce x via della forma diversa della parabola,l'assorbimento di corrente non cambia.. :nod)

ma dato ceh la potenza di assorbimento è la stessa ed anche i Watt...per quale motivo i fendinebbia si fulminano in continuazione???