lampadine bianche (+6000°k e no xenon e no led) per alfa 147 2002

lemon

Nuovo Alfista
3 Novembre 2006
97
0
6
napoli
ragazzi che lampadine (posizione, anabbaglianti, abbaglianti, fendinebbia,) dai 6.000°k in su e che non siano per impianti allo xenon, dovrei comprare per la 147 del 2002? Consigliatemi lampadine che si trovano su ebay, ma anche e soprattutto quelle che si trovano nei negozi!!! E che siano economiche!!!
Indicatemi anche i tipi di attacchi!!!
grazie!

gli attacchi sono sempre gli stessi
H7 per anabbiaglianti e abbaglianti
H1 per fendinebbia
h6w per le posizioni

semplicemente,se non compri il kit allo xeno qualunque lampadina tu monterai non avrai un bel risultato...
insomma le vuoi economiche,le vuoi da 6000 k (impossibile) e magari che fanno una bella luce??beh non esistono...
se le vuoi bluastre tipo xeno compra le bluxe by lampa...10 euro per la coppia...colore blu ma non ci vedi una mazza...
se vuoi spendere assai compra le simoni racing white o blue shock...ma di schock c'è solo il prezzo intorno alle 50 euro e restano cmq lampadine tradizionali...insomma il gioco non vale la candela visto che ormai i kit allo xeno si trovano a prezzi stracciati...tipo 150 euro...ma hai tutto ciò di cui necessiti,potenza del fascio,estetica e sicurezza....ovviamente sono illegali senza correttore assetto fari automatico e lavafari...ma questo è il meno...

massmo_it_it":h13rh2yf ha detto:
Se vuoi vera luce azzurra e nn vuoi lo xeno le UNICHE sono la PIAA
EXTREME, io le ho messe ai fendinebbia e la luce è quasi piu bella degli xeno originali alfa!

PS: costano 89 euro

Quoto ...queste sono le uniche, anche se il costo non ne giustifica l'acquisto per chi deve usarle come anabbaglianti ( da preferire in questo caso il kit xenon). Le acquista appunto solo chi ha già gli xeno e vuole usare queste favolose piia come abbaglianti

P.S. non esistono lampade ad incandescenza da 6000K :bonk)
La massima gradazione ottenibile è intorno ai 4300 k, quindi sempre luce gialla. Le porcate che vendono su ebay non considerarle proprio, sono prodotti scadenti e che non mantengono ciò che promettono

ciao a tutti anke io volevo mettere gli xenon su un alfa del 2003..
volevo sapere poi se le posizioni si possono togliere xke nn penso ke sia
tnt estetico avere i xenon cn quelle posizioni del cavolo ke nn servono a meno ke niente giallastre??
avete delle soluzioni ke io nn conosco??
grazie a tutti!!

Dunque le posizioni non le puoi togliere perchè non saresti più in regola, ma le puoi sostituire con dei led bianchi ghiaccio

ma come nn saresti piu in regola sulle macchine nuove nemmeno le mettono piu da quello ke so.. e tnt nn pui piu girare solo cn le posizioni bisogna usare sempre gli anabaglianti..
cmq ma sti led quanto costano?
dove li trovo?
cm si montano? è difficile?
scusate le troppe domande ma mi piacciono troppo gli xenon e
vorrei saperne di piu...
grazie!!

ho trovato le H7 della DIGEAR 4.800°k €30 la coppia, le conoscete?
le H1 (fendinebbia) e H6w (posizione) costano sui €10 la coppia

speedup.it?
ho trovato anche le eurolight, H7 bianche col riflesso azzurrino €35 la coppia...le conosci?

ma quelle che mi hai detto sono bianche bianche....senza azzurrino?

con le eurolight non ti sei trovato bene?

le d-gear 4.600°k vanno molto nell'azzurro o è quel colore tipo xenon?

qui a Napoli le dovrebbe avere Boffa allo stesso prezzo