Lampadine a siluro a led!!?!

Guarda se la copi ti dico subito di armarti di tanta pazienza, xchè saldare ad uno ad uno i led è una gran seccatura,però il risultato è troppo bello e pulitissimo, dato ke il fascio di luce ke fanno è perfetto e nn è direzionato come le siluro, ma segue perfettamente il disegno della plafoniera!!!!

Simmy106 mi sa ke messi senza resistenze mi brucerebbero tempo zero.... Perchè hanno bisogno veramente di pokissima corrente....

red147jtd be se sei del mestiere, allora sicuramente impiegherai meno della metà del tempo che ho impiegato io.... A me pure piacciono molto questi lavoretti fai da te, a farmeli da solo ci trovo il doppio della soddisfazione a lavoro concluso!!!! Pensa ke lo stesso lavoro che ho fatto nelle plafoniere interne, lo fatto anche x le luci della targa, anche se li purtroppo sn stato un pò troppo invasivo, dato ke ho dovuto bukare il porta lampade, ma il lavoro è venuto troppo bello, poi se hai tempo passa dalla mia gallery fotografika ke ci sn tutte le foto dei lavoretti ke ho fatto :D

goku121":d15egfwq ha detto:
Simmy106 mi sa ke messi senza resistenze mi brucerebbero tempo zero.... Perchè hanno bisogno veramente di pokissima corrente....

red147jtd be se sei del mestiere, allora sicuramente impiegherai meno della metà del tempo che ho impiegato io.... A me pure piacciono molto questi lavoretti fai da te, a farmeli da solo ci trovo il doppio della soddisfazione a lavoro concluso!!!! Pensa ke lo stesso lavoro che ho fatto nelle plafoniere interne, lo fatto anche x le luci della targa, anche se li purtroppo sn stato un pò troppo invasivo, dato ke ho dovuto bukare il porta lampade, ma il lavoro è venuto troppo bello, poi se hai tempo passa dalla mia gallery fotografika ke ci sn tutte le foto dei lavoretti ke ho fatto :D

Di nuovo i miei complimenti goku121 :OK) i tuoi lavoretti di personalizzazione li trovo molto belli!

le resistenze che hai usato per la plafoniera interna e quella targa sono in serie? vero? i 12V brucerebbero i led in pochi secondi!

KillBill86":1yl2nyv6 ha detto:
goku121":1yl2nyv6 ha detto:

Di nuovo i miei complimenti goku121 :OK) i tuoi lavoretti di personalizzazione li trovo molto belli!

le resistenze che hai usato per la plafoniera interna e quella targa sono in serie? vero? i 12V brucerebbero i led in pochi secondi!

Grazie mille sei sempre gentilissimo come sempre, si credo ke si kiami in serie, x ogni led (ke poi questi si kiamano diodi e nn led) va messa una resistenza sul positivo da 1/2 watt da 330 ohm e il bc di bordo nn da neppure errore ( naturalmente riferito alle luci della targa controllate da esso)

bravo goku ben detto...

c'è quel detto ke dice "ki fa da sè... fa x 3..."

ed è proprio vero..

l'unico problema è che poi uno volta fatti sulla mia...

poi mi tocca farli a tutti i miei amici quando la vedono :asd) :asd)

E già gli amici............ Hai perfettamente ragione questo fine settimana mi tokka fare lo stesso identico lavoro ke ho fatto nella mia macchina in un seat ibiza di un mio amico!!!! grrrrrrrrrrr

ehhhh bravo

allora buon lavoro....

ps: al 99% dei casi il lavoro fatto agli amici viene meglio ke sulla tua
makkina xkè con la loro c stai + attento....

NU NU!!!! x la mia nasona faccio super attenzione, anche xchè ogni pezzo di sta macchina anche il + stupido te lo fanno pagare a peso d'oro......... !!!!!

red147jtd":2eh7bwfe ha detto:
bravo goku ben detto...

c'è quel detto ke dice "ki fa da sè... fa x 3..."

ed è proprio vero..

l'unico problema è che poi uno volta fatti sulla mia...

poi mi tocca farli a tutti i miei amici quando la vedono :asd) :asd)
visto che siamo compaesani potresti farlo anek x me? :rotolo)

giustu giustu pikki semu conpaesani 20 euro e ti fazzu tutti cosi ahahhahahaahahaahhahaha scherzo!!!!! ;)

Cmq schezi a parta la gt ha la stessa plafoniera della nasona???

goku121":1v5o8zsc ha detto:
giustu giustu pikki semu conpaesani 20 euro e ti fazzu tutti cosi ahahhahahaahahaahhahaha scherzo!!!!! ;)

Cmq schezi a parta la gt ha la stessa plafoniera della nasona???
mi smebra proprio di si..