Lampadina OUT eccheccavolo .. info xenon after marchet

grazie gente per l'affluenza! :X)

bhe tekno che vuoi dire? nebbia qui' nenche a pagarla oro.. bhe si a novembre alle 5.30AM. ma io dormo :asd)
nell'uso quotidiano, prendendo un kit a 5500/6000 la differenza è rilevante in termini di visibilità, risetto alle tradizionali, infime, lampadine gialle? :help)

@gheroppa, baffetti e spruzzini :sbav) ... a quanto me li piazzi? :sadomaso)

bhe in che senso, quello a 6000 dà grane con l'asafalto bagnato?

curiosità, ma quelli di serie che monta la restilyng soso a 6000?
:grazie)

Comunque io ho i 6000, e di grane con l'asfalto bagnato neanche l'ombra. Non fa nessuna rifrazione strana.

Devil le hai viste le foto delle nostre nasone sul sito xenonlamp?

Rifrazioni che danno problemi? ma in che film? hihih
io monto xenon dai tempi della williams aundo dovevi sfasciare il faro per farceli stare :) solo vanatggi....ma propio SOLO vantaggi, ora ho le 6500° che poi son 6000°, l'unica cosa è che quando piove o nevica, special modo forte e inaczzoso tipo tormenta o diluvio con gli xenon la luce è su una frequenza per cui buca con le luci normali ti fai un muro di luce e tante pippe, sulla nebbia,s e è spessa non c'è xenon he tenga anzi, se è umana o nebbiolina da mattino la sfondi che manco te ne accorgi, le vedo a scendere il colle quando sto al culo di auto con luci normali e anche mentre la sto sorpassando quando siamo a fianco ti rendi conto che è un'altro mondo...
L'unico svantaggio se propio dobbiamo cercarlo (tralasciando il discorso legale) è quello è che se rompi un faro la lampadina costa un botto :| ma per il resto...io non uso manco più gli aba tengo solo xenon e non sto ad alzare abassare di continuo su strade misto lente.
Se lo prendi ocio che sia quelli cosidetti digitali a controllo CMOS già che ci sei :)

figataaaaaaaaaaaaaaaaaa

ieri ho comprato la lampadina gialla :elio) .. ho smontato quella 'fulminata'.. e indovinate.. funzionavaaaaaaaaa :elio)

troppo contento :crepap)

solo che il morsetto è un po' squagliato... il che mi fa incavolare un pokino? a essere normale non lo è... voi avete notato qulacosa al vostro :scratch) ??

bhe la gialla sta sullo scaffale, a qlk inteerssa :sarcastic) ?? .. quindi ancora lampade 'bianche' :elio)

gli xenon rimando a dopo l'estate! :X)

cioa genteeeeee :A)