Lampadina illuminazione accendisigari e posacenere

paracarro

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
301
0
16
Ricerca satelliti in corso...
Ciao ragazzi!
ho una domanda inerente la luce dell'accendisigari e del posacenere.
Mi si è bruciata tale lampadina, ho letto nelle faq come si smonta la cuffia del cambio e come si sostituisce il pezzo...ma la domanda è:
la lampadina che illumina il posacenere e quella che illumina l'accendisigari è la stessa? siccome mi si sono fulminate entrambe insieme mi è venuto il dubbio...cioè è una sola che illumina entrambi e quindi ne sostituisco una o ce ne sono due differenti?
sapete quanto costa il ricambio?
Grazie... :OK)
 
:nod) la lampada e' unica, illumina sia accendisigari che ceneriera la lampadina e' una serie T la trovi negli ipermercati a 70 cent in alfa oltre 2 euro ;)
 
Sembrava troppo semplice.. :asd)

ho smontato il tutto come da faq ma non ho trovato il portalampada come indicato...
forse perchè la mia è una restyling del 2007 e la faq si riferisce alla serie precedente?
Fatto sta che ho trovato solamente il cavo che porta corrente all'accendisigari. ho staccato il relativo connettore. ho controllato sotto ed è tutto assolutamente piatto...nel senso che ci sono superfici piatte..nessuna linguetta metallica o portalampada o lampadina che si sentisse con la mano... :sgrat)

dove sarà la lampadina? mistero...
 
Top