Lampadina bagagliaio

tr4p4no

Nuovo Alfista
1 Giugno 2006
6,449
0
36
49
T E R N I
Ciao Raga! Sentite mi si è fulminata la lampadina del porta bagagli, l'ho cambiata, ma a tutt'ora non va!
Cosa puo' essere successo? Il fusibile?

:D :?: :?: :?: :?:

penso proprio di si..hai dato un'occhiata al fusibile? segui lo schema dal libretto di manutenzione della tua :147) , e in caso sostituiscilo :ka)

P.S. Ti consiglio di modificare i titoli, qui come in off-topic, e metterli in minuscolo, il Maiuscolo equivale ad urlare.. :OK) ciao ciao.

StefanoRuleZZ":3emsagfk ha detto:
giangirm":3emsagfk ha detto:
è possibile che non funzioni l' interruttore dentro la serratura portellone

Ma non credo... perchè se no non si aprirebbe nemmeno il bagagliaio.... mi sbaglio??

no, giangirm intendeva dire sicuramente, che forse non funziona l'interrutore, che quando apri il bagagliaio, fa accendere la luce... :ka) l'apertura del bagagliaio non dipende dall'interrutore in questione :OK)

blair84etna":2cz3f5s4 ha detto:
StefanoRuleZZ":2cz3f5s4 ha detto:
giangirm":2cz3f5s4 ha detto:
è possibile che non funzioni l' interruttore dentro la serratura portellone

Ma non credo... perchè se no non si aprirebbe nemmeno il bagagliaio.... mi sbaglio??

no, giangirm intendeva dire sicuramente, che forse non funziona l'interrutore, che quando apri il bagagliaio, fa accendere la luce... :ka) l'apertura del bagagliaio non dipende dall'interrutore in questione :OK)
esatto, si tratta di uno switrch nell' interruttore... è successo a me in garanzia, con una porta (si chiudeva ma veniva indicata come aperta) e col portellone (non lasciava + accendere la luce)