Oggi ho fatto caso che una lampadina anabbagliante è andata, esattamente quella di sinistra, però nessuna segnalazione nel BC, è normale? Mi ricordo che quando mi si fulminò una posizione me la segnalò...
LEX":3k3dx8ee ha detto:ah ok graziePer caso sai mica dirmi il costo? E il montaggio è facile come per la posizione?
non è detto che sia pratico nel metterli sulle nostre.LEX":se7b9xon ha detto:se vado dall'autoricambi e me la faccio mettere direttamente da lui dite che combina casini?= Pochi giorni fa mi ha sostituito i miei vecchi tergicristalli con quelli che fanno ora nuovi per la 147 che sono molto meglio, sono più elastici e aderiscono meglio al vetro
La parte più delicata è il motorino alzafari che si rompe con un niente...se non è pratico del mestiere lascia perdere...LEX":2hx2n5w4 ha detto:se vado dall'autoricambi e me la faccio mettere direttamente da lui dite che combina casini?= Pochi giorni fa mi ha sostituito i miei vecchi tergicristalli con quelli che fanno ora nuovi per la 147 che sono molto meglio, sono più elastici e aderiscono meglio al vetro
LEX":1nzzqyam ha detto:ah ok graziePer caso sai mica dirmi il costo? E il montaggio è facile come per la posizione?
Non sò è che di solito per queste cosette vado sempre all'autoricambi che fà un pò di tutto, revisioni auto, cambio gomme, lavori di meccanica ecc. Però ora mi sa che mi vedo la guida e casomai lo faccio io, o al max vado dall'elettrauto che non vorrei mi sfasciasse qualcosa :^^Fonzie444":89qa0ifp ha detto:LEX":89qa0ifp ha detto:ah ok graziePer caso sai mica dirmi il costo? E il montaggio è facile come per la posizione?
io da quando ho la nasona ho fulminato 3 anabbaglianti e le ho sempre pagate 7€ l'una, per quanto riguarda il montaggio non è difficile... però scusa perchè vai all'autoricambi? vai dall'elettrauto che ci mette un minuto![]()
LEX":e0i11rcj ha detto:o al max vado dall'elettrauto che non vorrei mi sfasciasse qualcosa :^^
non è detto, anche lì bisogna stare attenti al prezzoNavaspa":pns8w2xr ha detto:Premesso che è da una vita che non cambio lampadine H7, mi chiedo perché non comprarle nei supermercati tipo Iper, Auchan & Co., dato che nei reparti auto vendono pure le lampade h7 sicuramente a meno di quanto non facciano elettrauti, ricambisti e officine Alfa Romeo...