Lampadina accendisigari

MITICALFA

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2008
293
0
16
39
este (padova)
Lo so che ci sono migliaia di discussioni..anche con foto..ma prima c'ho provato per un'ora a trovare la lampadina..ma niente..è possibile che non ce l'abbia??
l'auto l'ho presa usata a settembre..chi mi sa spiegare meglio..è quel coso nero di fianco all'accendisigari??ho anche guardato con 1 specchietto..
 
momo1.9jtd":1rahicw5 ha detto:
ciao, smonta la cuffietta del cambio e infila la mano, io l'ho cambiata cosi' senza problemi :OK)

esatto, cmq mi sembra scontato dirti che devi trovare prima il portalampada e poi la lampadina.. :sarcastic) :p
 
sulla mia, in allestimento distinctive del 2007, non c'è sto cavolo di porta lampada, perche con il dito io in pratica tocco il fondo dell'accendisigari e non vien fuori un bel niente!!! ho guardato anche con uno specchio, non so dove dovrebbe essere altrimenti, ma sotto l'accendisigari puoi stare pur certo che non lo trovo nemmeno io... però allora non so dove caspita è la lamparina, magari di lato visto che mi illumina anche il posacenere, di bianco non di rosso.
Ah, il mio problema è che si accende e si spegne con un sempli colpo sulla plastica... devo fissarla meglio
 
il porta lampada, rimane, sul lato sx dell'accendi sigari, praticamente, tra il posacenere, e l'accendisigari.
:welcome)
 
adesso vado di sotto e riprovo, ma li a sinistra è chiso caspita... a tra poco, faccio una foto se riesco
 
ecco, dov'è ??
ssm12725qb9.jpg

ssm12744vo9.jpg


:welcome)
 
scusate se insisto, ma non c'è qualcuno che l'abbia cambiata sta benedetta lampadina ( e ho letto che qualcuno c'è) e che sa indicarci come fare... oppure, come si vede dalle foto, prende vita una teoria per la quale sulle distinctive sia messo in una posizione meno comoda, diversa dalle progression?
 
ciao e scusate il ritardo nello rispondervi, dovete togliere il coperchietto nero che si vede in foto sopra nella parte arancio, sotto c'e il portalampade
 
Top