Lampade xenon serie 2 H7 o H7r?

erpatata

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2005
1,592
0
36
Prov. RC
Ragazzi ho una domanda da porvi.. attualmente monto le h7r ma lateralmente c'è poca luce rispetto a auto che vedo circolare con gli xenon..ora vorrei sapere cosa succede montando le h7 sempre allo xenon..

nonsuccede niente,semplicemente c'è il rischio anzi, quasi la certezza che con le H7 ci sia abbagliamento legato al fatto che a differenza delle H7R non vi è l'antiabbagliamento.Va detto però che comunque anche le H7R sono "artigianali" per il loro dispositivo anti-abbaglio......io personalmente monto le lampade xenon H7 e non ho problemi di abbagliare gli altri......!!!! :OK)

the.vip.dj":1ednbyjs ha detto:
nonsuccede niente,semplicemente c'è il rischio anzi, quasi la certezza che con le H7 ci sia abbagliamento legato al fatto che a differenza delle H7R non vi è l'antiabbagliamento.Va detto però che comunque anche le H7R sono "artigianali" per il loro dispositivo anti-abbaglio......io personalmente monto le lampade xenon H7 e non ho problemi di abbagliare gli altri......!!!! :OK)

non hai problemi perchè non te li crei tu? perchè hai una serie 0? o perchè hai risolto il problema abbagliamento?