LAMPADE XENON DA 6000k e 3600 LUMEN... SARA' VERO?

follettodisgraziato":2mwwdcji ha detto:
147jet":2mwwdcji ha detto:
Avrai letto d2s per gli xenon sulla serie 0.

??????? Ma la serie 0 non monta le h7? al massimo si può optare x le h7r per abbagliare meno anche se sarebbero x i fanali senza oscuratore.
Che io sappia poi le lampade d2s sono bixeno abbagliante+anabbagliante,non il caso quindi della 147 serie 0 oppure 1 che sia.

Certo, monta luci anabbaglianti h7 alogene ma per chi acquista gli xenon originali, invece, la lampadina è una d2s(parlando di serie 0).

Il fatto di funzionare anche da abbagliante è una caratteristica del faro..la lampadina non cambia.

Re:

147jet":hxhgktbu ha detto:
follettodisgraziato":hxhgktbu ha detto:
147jet":hxhgktbu ha detto:
Avrai letto d2s per gli xenon sulla serie 0.

??????? Ma la serie 0 non monta le h7? al massimo si può optare x le h7r per abbagliare meno anche se sarebbero x i fanali senza oscuratore.
Che io sappia poi le lampade d2s sono bixeno abbagliante+anabbagliante,non il caso quindi della 147 serie 0 oppure 1 che sia.

Certo, monta luci anabbaglianti h7 alogene ma per chi acquista gli xenon originali, invece, la lampadina è una d2s(parlando di serie 0).

Il fatto di funzionare anche da abbagliante è una caratteristica del faro..la lampadina non cambia.

aggiungo che sulla serie 0 le h7r non servono, ed io personalmente per esperienza posso dire che per logica non dovrebbero servire nemeno sulla parabola della serie 1 in quanto la parabola è studiata appositamente per proiettare il riflesso della luce in un certo modo e svolge perfettamente i lsuo compito anche con una lampada h7 xenon standard ;)

alfetta83":1h6su177 ha detto:
terzo33":1h6su177 ha detto:
Ho trovato queste lampadine da 35 watt, 3600 lumen :jaw) con colorazione 6000k per i kit xenon....sembrano essere migliori delle solite comuni lampadine, dato che le 6000k solitamente emettono circa 2800-3000 lumen

ecco il link: http://cgi.ebay.it/KIT-LAMPADE-BULBS-HI ... 240%3A1309

Qualcuno le ha mai provate?

fatemi sapere

la potenza delle lampade è data dalle centraline per prima cosa
le lampade che ti manda sono delle comunissime supervision cinesi che non sono per niente migliori di altre anzi...
ogni venditore scrive a priprio piacimento quello che più può colpire l'acquirente, come in questo che si tratta anche di un venditore improvvisato non professionista

se vuoi lampade che veramente fanno la differenza compra delle lampade professionali dove non viene usato silicone liquido per fissare il bulbo di vetro alla base della lampada :OK)

non so che kit e questo perche non me lo visualizza...comunque non e di sicuro quello che ho preso io visto che non c'e silicone da nessuna parte....e oltretutto il venditore dove ho acquistato io e un venditore professionista... :ka)

Simo-nasona147":3ruwc6tw ha detto:
alfetta83":3ruwc6tw ha detto:
terzo33":3ruwc6tw ha detto:
Ho trovato queste lampadine da 35 watt, 3600 lumen :jaw) con colorazione 6000k per i kit xenon....sembrano essere migliori delle solite comuni lampadine, dato che le 6000k solitamente emettono circa 2800-3000 lumen

fatemi sapere

le lampade che ti manda sono delle comunissime supervision cinesi che non sono per niente migliori di altre anzi...
ogni venditore scrive a priprio piacimento quello che più può colpire l'acquirente, come in questo che si tratta anche di un venditore improvvisato non professionista

se vuoi lampade che veramente fanno la differenza compra delle lampade professionali dove non viene usato silicone liquido per fissare il bulbo di vetro alla base della lampada :OK)

non so che kit e questo perche non me lo visualizza...comunque non e di sicuro quello che ho preso io visto che non c'e silicone da nessuna parte.... :ka)

osserva la lampada, cedi dove si poggia il vetro, poi mi fai sapere
ciauz :)

terzo33":2x1v3tke ha detto:

dalle centraline in foto si vede chiaramente che è il kit EXSUN cinese uno dei più economici e nemmeno canbus... la ballast che presenta il tappo al centro tra i 2 connettori è una delle prime centraline costruite in cina nel 2004 ma di certo è improponibile la vendita a 169 euro :jaw)
è identico al kit gt le centraline sono le stesse
sul connettore in entrata c'è il marchio a fuoco Exsun che indica il tipo di centralina, che poi mettono l'adeviso diverso è normale.
attualmente un kit del genere ha il valore massimo di 90 euro al pubbilco quindi al dettaglio, anche presso gli autoricambi.

valore invece di acquisto da parte del venditore non te lo dico nemmeno ti metteresti a piangere :)
su che auto lo devi montare???
fammi sapere :OK)

terzo33":304ukj29 ha detto:
alfetta83":304ukj29 ha detto:
terzo33":304ukj29 ha detto:

fatemi sapere

e quali dovrei comprare? :wall) :hail)

bo io ho controll la lampada e non e attacc con silicone come dici tu....e la centralina non ha la scritta che hai citato tu piu in basso... :ka)

alfetta83":2brb7xjp ha detto:
terzo33":2brb7xjp ha detto:

dalle centraline in foto si vede chiaramente che è il kit EXSUN cinese uno dei più economici e nemmeno canbus... la ballast che presenta il tappo al centro tra i 2 connettori è una delle prime centraline costruite in cina nel 2004 ma di certo è improponibile la vendita a 169 euro :jaw)
è identico al kit gt le centraline sono le stesse
sul connettore in entrata c'è il marchio a fuoco Exsun che indica il tipo di centralina, che poi mettono l'adeviso diverso è normale.
attualmente un kit del genere ha il valore massimo di 90 euro al pubbilco quindi al dettaglio, anche presso gli autoricambi.

valore invece di acquisto da parte del venditore non te lo dico nemmeno ti metteresti a piangere :)
su che auto lo devi montare???
fammi sapere :OK)

e queste? ...http://www.xenovision.it/catalog/index. ... h=98_99_58 :mecry) :mecry) :ka)