LAMPADE XENON DA 6000k e 3600 LUMEN... SARA' VERO?

Re: Re:

fuseroz":ud54tuv4 ha detto:
147jet":ud54tuv4 ha detto:
Sulla restyling ci sono le d1r.

Che loro non hanno quindi... :cry:

Uffa non è giusto :mecry)

Ma sei sicurissimo che siano le D1R? Mi sembrava di aver letto D2R da qualche parte sul forum..
Magari mi sbaglio :shrug03)

scusa controlla sul libretto...eventualmente se sono le D1R...gli mandi un e-mail per vedere se le ha disponibili!! ;)

just_roberto1975":ly5oc8xb ha detto:
ragazzi guardte queste lampade per kit xenon che ho trovato su ebay, costano veramente poco e allora ho chiesto al venditore che lumen sprigionano e lui mi ha detto che come lumen hanno 4000, ma a voi sembra possibile???

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0308646353

a me sembra un po' strano....già 3600 mi sembra strano figuriamoci 4000!!!! :matto)

terzo33":1kvfcic7 ha detto:
just_roberto1975":1kvfcic7 ha detto:
ragazzi guardte queste lampade per kit xenon che ho trovato su ebay, costano veramente poco e allora ho chiesto al venditore che lumen sprigionano e lui mi ha detto che come lumen hanno 4000, ma a voi sembra possibile???

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0308646353

a me sembra un po' strano....già 3600 mi sembra strano figuriamoci 4000!!!! :matto)

l'utente di ebay mi ha risposto, praticamente il fornitore gli ha detto che queste lampade sprigionano lumen 3600.

io le prendo ma solo perchè con 25 euro porto a casa delle lampade di riserva nel caso mi servissero e poi se sto troppo dietro a tutte queste cose finisco per comprare un kit nuovo da 300 euro e non è proprio il caso anche perchè non devo fare un'illuminazione da stadio.

Simo-nasona147":1pnq8dqq ha detto:
terzo33":1pnq8dqq ha detto:
Simo-nasona147":1pnq8dqq ha detto:
oggi mi ha chiamato e le ho ordinate...domani pomeriggio mi arrivano e poi vi farò sapere come sono..... :asd)

facci sapere :D

be il kit e arrivato stasera...sembra tutto in ordine...ora devo trovare il tempo e un trapano per montare il tutto... :asd)

quindi alla fine hai comprato tutto il kit? :D

just_roberto1975":3akedd89 ha detto:
scusa ma alla fine che prodotto hai preso????????????

si alla fine ho preso il kit...quello da 169 euro... :p
il kit c'e scritto sulla scatola che e della partiauto srl.....quello che su ebay e dato per 3600 lumens...ho notato però che una lampada ha un pò di condensa dentro...normale???

be diciamo che costicchia ma l'importante è che tu ne sia soddisfatto io il mio l'ho pagato 69 scontato perchè stava 169 euro su ebay ed alcuni utenti lo hanno pagato a quella cifra, poi quando ho visto lo sconto mi sono deciso ed il bello che sono stato fortunato perchè l'utente non è più un venditore di ebay però il kit è montato e va benissimo, l'unica curiosità sarebbe vedere queste lampade da 3600 lumen.

cmq poi quando lo monti dicci le impressioni

just_roberto1975":3i4oc10j ha detto:
be diciamo che costicchia ma l'importante è che tu ne sia soddisfatto io il mio l'ho pagato 69 scontato perchè stava 169 euro su ebay ed alcuni utenti lo hanno pagato a quella cifra, poi quando ho visto lo sconto mi sono deciso ed il bello che sono stato fortunato perchè l'utente non è più un venditore di ebay però il kit è montato e va benissimo, l'unica curiosità sarebbe vedere queste lampade da 3600 lumen.

cmq poi quando lo monti dicci le impressioni

tranquillo appena le monto vi dirò tutto.... :asd) ma tu hai preso lo stesso kit che ho preso io a cento euro in meno? :matto)
e per il fatto della lampada che sembra un po con condensa che mi sai dire?? :help)

no il mio ha una confezione diversa però su ebay, non so se ci compri ogni tanto, ma c'era la scritta 169 euro sbarrata e il nuovo prezzo era 69 euro, però dei lumen non c'è scritto nulla ed il bello che se chiedi in giro quasi nessuno sa quanti lumen sprigionano gli xenon.
per la condensa basta che li tiri fuori da quelle specie di ampolle dove si trovano, bisognerebbe capire come si è formata se erano nella confezione.

i miei cmq senza condensa.

just_roberto1975":2m8hnauv ha detto:
no il mio ha una confezione diversa però su ebay, non so se ci compri ogni tanto, ma c'era la scritta 169 euro sbarrata e il nuovo prezzo era 69 euro, però dei lumen non c'è scritto nulla ed il bello che se chiedi in giro quasi nessuno sa quanti lumen sprigionano gli xenon.
per la condensa basta che li tiri fuori da quelle specie di ampolle dove si trovano, bisognerebbe capire come si è formata se erano nella confezione.

i miei cmq senza condensa.

io li ho tolti dalla confezione se no non si vedeva...e solo su una lampada...e una specie di condensa che ha nella bolla centrale della lampada....bo... :matto)

Simo-nasona147":2ivwziup ha detto:
just_roberto1975":2ivwziup ha detto:

il kit c'e scritto sulla scatola che e della partiauto srl.....quello che su ebay e dato per 3600 lumens...ho notato però che una lampada ha un pò di condensa dentro...normale???

appena l'accendi scompare :OK) facci sapere al più presto ;) così le compro anche io... :D e naturalmente anche qualche bella foto :elio) :smokin) :spin)

terzo33":3ot2s7x2 ha detto:
Simo-nasona147":3ot2s7x2 ha detto:
just_roberto1975":3ot2s7x2 ha detto:

appena l'accendi scompare :OK) facci sapere al più presto ;) così le compro anche io... :D e naturalmente anche qualche bella foto :elio) :smokin) :spin)

a meno male mi stavo preoccup pensavo era fulminata!!!!! :p
comunque tranquillo...appena posso monto il tutto e ti dirò impressioni e naturalmente foto...speriamo domani stesso!!! :OK)

terzo33":165tq9tb ha detto:
Ho trovato queste lampadine da 35 watt, 3600 lumen :jaw) con colorazione 6000k per i kit xenon....sembrano essere migliori delle solite comuni lampadine, dato che le 6000k solitamente emettono circa 2800-3000 lumen

ecco il link: http://cgi.ebay.it/KIT-LAMPADE-BULBS-HI ... 240%3A1309

Qualcuno le ha mai provate?

fatemi sapere

la potenza delle lampade è data dalle centraline per prima cosa
le lampade che ti manda sono delle comunissime supervision cinesi che non sono per niente migliori di altre anzi...
ogni venditore scrive a priprio piacimento quello che più può colpire l'acquirente, come in questo che si tratta anche di un venditore improvvisato non professionista

se vuoi lampade che veramente fanno la differenza compra delle lampade professionali dove non viene usato silicone liquido per fissare il bulbo di vetro alla base della lampada :OK)

alfetta83":16yotr6h ha detto:
terzo33":16yotr6h ha detto:
Ho trovato queste lampadine da 35 watt, 3600 lumen :jaw) con colorazione 6000k per i kit xenon....sembrano essere migliori delle solite comuni lampadine, dato che le 6000k solitamente emettono circa 2800-3000 lumen

fatemi sapere

le lampade che ti manda sono delle comunissime supervision cinesi che non sono per niente migliori di altre anzi...
ogni venditore scrive a priprio piacimento quello che più può colpire l'acquirente, come in questo che si tratta anche di un venditore improvvisato non professionista

se vuoi lampade che veramente fanno la differenza compra delle lampade professionali dove non viene usato silicone liquido per fissare il bulbo di vetro alla base della lampada :OK)

e quali dovrei comprare? :wall) :hail)

terzo33":3k7tjj34 ha detto:
alfetta83":3k7tjj34 ha detto:
terzo33":3k7tjj34 ha detto:

fatemi sapere

e quali dovrei comprare? :wall) :hail)

le xenonpro di xenonstoreitalia ;)

Re:

147jet":1nzx9co0 ha detto:
Avrai letto d2s per gli xenon sulla serie 0.

??????? Ma la serie 0 non monta le h7? al massimo si può optare x le h7r per abbagliare meno anche se sarebbero x i fanali senza oscuratore.
Che io sappia poi le lampade d2s sono bixeno abbagliante+anabbagliante,non il caso quindi della 147 serie 0 oppure 1 che sia.