Volevo gentilmente chiedervi se sapete quali sono le lampade giuste allo xeno da montare sulla Brera. Ho già ordinato un kit xeno con le h7, vanno bene? Grazien :cincin) :grazie)
--Alfapitonsnake--":1ocj9dfm ha detto:Ah io ho preso un umile kit su ebay da 190 euro, si chiama Supervision, ho scelto le h7 8000k...non sono molto esperto a riguardo. A me basta che si veda meglio delle lampade alogene. Poi so che ci sono i bixeno...cioà anche abbaglianti allo xeno...ma mi bastano quelli che ho preso.
GuRUMEd":3pbxra7b ha detto:--Alfapitonsnake--":3pbxra7b ha detto:Ah io ho preso un umile kit su ebay da 190 euro, si chiama Supervision, ho scelto le h7 8000k...non sono molto esperto a riguardo. A me basta che si veda meglio delle lampade alogene. Poi so che ci sono i bixeno...cioà anche abbaglianti allo xeno...ma mi bastano quelli che ho preso.
Immagino che anche il kit supervision abbia le due centraline da mettere tra il connettore che porta la corrente e la lampada.. hai avuto difficoltà a fissare in modo che non si muovino durante la marcia le centraline?
lelesch81":36bj7nvg ha detto:i fari Xeno after Market sono tutti fuori legge.. visto che la regolazione del faro dovrebbe essere automatica e i fari muniti di lavafaro..
--Alfapitonsnake--":1ot36keq ha detto:Scusate la domanda: nei cavi giallo-marrone qual'è il positivo e quale il negativo?
menlo":3g6hth03 ha detto:--Alfapitonsnake--":3g6hth03 ha detto:Scusate la domanda: nei cavi giallo-marrone qual'è il positivo e quale il negativo?
Se non erro marrone negativo e giallo positivo.
Anche io li ho montati aftermarket. Lo sbattimento è stato posizionare le centraline, non c'è tutto sto spazio....
--Alfapitonsnake--":1239604f ha detto:Comunque il risultato è davvero figo, ma le mie lampade non sono 8000k come avevo detto, ma 7000k. Sono anche contento perchè il computer di bordo non mi segnala avarie nè spie si sono accese.