Lampade posizione Osram Cool Blue - FOTO -

a me sembra di ricordare di averle viste lì

informatevi però prima di andare (io faccio sempre così perchè non sono a me vicini)

Bollate (Milano)
c/o Centro Commerciale Castorama Decathlon
Strada Statale Varesina, Via Carlo Moretti 2
20021 Ospiate Di Bollate
Tél : +39 02 38302712


Bussolengo (Verona)
c/o Centro Commerciale Auchan
Strada Statale 11, Località Ferlina
37012 Bussolengo
Tél : +39 0456767898




Mestre (Venezia)
c/o Centro Commerciale Auchan
Via Don F.Tosatto 24/a
30174 Mestre (Ve)
Tél : +39 041 5055877


Montebello della Battaglia (Pavia)
c/o Centro Commerciale Iper
Via Mazza, 50
27054 Montebello della Battaglia
Tél : +39 0383 892965




Montecucco (Torino)
c/o Centro Commerciale Carrefour
Via Monginevro 162
10141 Torino
Tél : +39 011 7708994


Nichelino (Torino)
c/o Centro Commerciale Carrefour
Via Cesana, 2
10047 Nichelino
Tél : +39 011 3582121




Rimini
c/o centro Commerciale Iper
Via G. da Verrazzano 8/10
47039 Savignano Sul Rubicone
Tél : +39 0541 341138


Torino
c/o Centro Commerciale Auchan
Corso Romania, 460
10156 Torino
Tél : +39 011 2625265




Torino Stadio
Strada Altessano 96/B
10151 Torino
Tél : +39 011 4544069


Trezzano
Viale Cristoforo Colombo, 45
20090 Trezzano sul Naviglio (Mi)
Tél : +39 02 48464606
 
Ragazzi, purtroppo non ho un cavolo di macchina digitale altrimenti farei le foto e le metterei subito nel forum perchè evitiate di fare l'errore che ho fatto io nel prendere le blu vision h6w. Sono identiche a quelle originali, con su le h7 della lampa sono una schifezza completa, da quello che posso vedere dalle foto di secci le osram sono molto meglio. Per la cronaca sono 17 euro alla coppia. Ho gia messo altri messaggi dove sconsiglio le blu vision per due motivi. Il primo è che penso di sapere cosa volete da questo tipo di lampada e sicuramente rimarrete delusi. Secondo è che se le chiamano blu vision, oltre alla foto del bmw che ci mettono prima con luce gialla e dopo con luce bianchissima sono una balla tremenda e questo mi da fastidio visto che magari tanti (come me) si fidano e le comprano ugualmente.
Secondo me la soluzione migliore sarebbe vedere se la bottari produce le h6w o l'altra sigla coi piroli simmetri (poi se ne lima una) colorate di blu, ma attenzione, non fanno luce blu, ma bianca. Io l'ho scoperto trovando le lampade a siluro blu, le ho montate e ho visto una bella luce bianca e poi ho provato le tutto vetro blu per la targa e anche qui una luce meno potente ma bianca......solo che quelle con lo zoccolo non le trovo. Sempre per la cronaca 2 tuttovetro blu costano 3 euro e 2 siluri blu costano sempre su quella cifra.

:ciao)
 
TheBiker78":2ucgyw7h ha detto:
Ragazzi, purtroppo non ho un cavolo di macchina digitale altrimenti farei le foto e le metterei subito nel forum perchè evitiate di fare l'errore che ho fatto io nel prendere le blu vision h6w. Sono identiche a quelle originali, con su le h7 della lampa sono una schifezza completa, da quello che posso vedere dalle foto di secci le osram sono molto meglio. Per la cronaca sono 17 euro alla coppia. Ho gia messo altri messaggi dove sconsiglio le blu vision per due motivi. Il primo è che penso di sapere cosa volete da questo tipo di lampada e sicuramente rimarrete delusi. Secondo è che se le chiamano blu vision, oltre alla foto del bmw che ci mettono prima con luce gialla e dopo con luce bianchissima sono una balla tremenda e questo mi da fastidio visto che magari tanti (come me) si fidano e le comprano ugualmente.
Secondo me la soluzione migliore sarebbe vedere se la bottari produce le h6w o l'altra sigla coi piroli simmetri (poi se ne lima una) colorate di blu, ma attenzione, non fanno luce blu, ma bianca. Io l'ho scoperto trovando le lampade a siluro blu, le ho montate e ho visto una bella luce bianca e poi ho provato le tutto vetro blu per la targa e anche qui una luce meno potente ma bianca......solo che quelle con lo zoccolo non le trovo. Sempre per la cronaca 2 tuttovetro blu costano 3 euro e 2 siluri blu costano sempre su quella cifra.

:ciao)
Anche io comprai le philips per abbinarle alle blue-xe e anche io deluso :KO)
Sono praticamente uguali alle originali è mi sono costate 36euro!!!!!volevano 18e per le normali (per i bolognesi: ero da atlas, le ho trovate solo là)
:KO) :KO) :KO)
 
e le Ring mai sentite dire? Come sono secondo voi?
Anche io sono in cerca delle posizioni serie da sostituire alle originali per adattarle alle nuova luce bianca delle lampade xenon :OK)
Mi dovrebbero regalare delle Osram allo iodio se non ho capito male ma non ne ho mai sentito parlare....mi hanno detto che sono le uniche a fare luce bianca ma chissà se poi è vero (e se esistono veramente :asd) ).
Io cmq andrei sulle PIAA, le ho viste in funzione nell'espositore e mi sembrano convincenti :nod) :OK)
 
TECHNOBOY982":1a1welhh ha detto:
TheBiker78":1a1welhh ha detto:
Ragazzi, purtroppo non ho un cavolo di macchina digitale altrimenti farei le foto e le metterei subito nel forum perchè evitiate di fare l'errore che ho fatto io nel prendere le blu vision h6w. Sono identiche a quelle originali, con su le h7 della lampa sono una schifezza completa, da quello che posso vedere dalle foto di secci le osram sono molto meglio. Per la cronaca sono 17 euro alla coppia. Ho gia messo altri messaggi dove sconsiglio le blu vision per due motivi. Il primo è che penso di sapere cosa volete da questo tipo di lampada e sicuramente rimarrete delusi. Secondo è che se le chiamano blu vision, oltre alla foto del bmw che ci mettono prima con luce gialla e dopo con luce bianchissima sono una balla tremenda e questo mi da fastidio visto che magari tanti (come me) si fidano e le comprano ugualmente.
Secondo me la soluzione migliore sarebbe vedere se la bottari produce le h6w o l'altra sigla coi piroli simmetri (poi se ne lima una) colorate di blu, ma attenzione, non fanno luce blu, ma bianca. Io l'ho scoperto trovando le lampade a siluro blu, le ho montate e ho visto una bella luce bianca e poi ho provato le tutto vetro blu per la targa e anche qui una luce meno potente ma bianca......solo che quelle con lo zoccolo non le trovo. Sempre per la cronaca 2 tuttovetro blu costano 3 euro e 2 siluri blu costano sempre su quella cifra.

:ciao)
Anche io comprai le philips per abbinarle alle blue-xe e anche io deluso :KO)
Sono praticamente uguali alle originali è mi sono costate 36euro!!!!!volevano 18e per le normali (per i bolognesi: ero da atlas, le ho trovate solo là)
:KO) :KO) :KO)


Quoto, delusione assoluta.... 30 euro buttate. :(
La luce è gialla...
 
pure io presi le philips... una delusione colossale.... 35 euro buttati....
fanno si luce un po' più bianca.. ma non aspettatevi gran cose :KO) :evil:

e poi, si bruciano in fretta.... a me sono durate 2 mesi :KO) :evil:

adesso ho tutto originale... (h7 comprese) e mi trovo bene :OK)
quando scadrà la garanzia credo che monterò i led :OK)
 
falconero79":2io9dtep ha detto:
pure io presi le philips... una delusione colossale.... 35 euro buttati....
fanno si luce un po' più bianca.. ma non aspettatevi gran cose :KO) :evil:

e poi, si bruciano in fretta.... a me sono durate 2 mesi :KO) :evil:

adesso ho tutto originale... (h7 comprese) e mi trovo bene :OK)
quando scadrà la garanzia credo che monterò i led :OK)

Beh....beato te che almeno ti facevano luce un po' più bianca perchè a me era identica a quelle originali.
Io mi sono fatto anche i led con la resistenza ma non mi hanno soddisfatto per niente (sembrava spento e di giorno non si vedono), l'unica sarebbe trovare lampadine con lo zoccolo col vetro blu che quando le accendi fanno luce bianca. Ovviamente fanno meno luce perchè sono colorate di blu ma la luce è bianca, almeno a me è capitato così con le bottari. Ho preso le lampade a siluro colorate di blu e cosa mi capita....luce bianca e allora ho preso le tutto vetro per la targa e anche li mi fanno luce bianca e non blu per cui penso che se ti fermano con delle posizioni del genere non ti dicano nulla
 
147nos":tlr0k8pv ha detto:
giakomino":tlr0k8pv ha detto:

Azzz...non lo sapevo! :?:
:grazie) :grazie) :grazie)
Eccole:

s_prod_h6w.jpg

si ok.. esistono!!!! :OK)
tutto cio è molto bello... ma dove si possono comprare? sono letteralmente introvabili perchè le h6w non le chiede nessuno.

se qualcuno mi sa dire dove si possono comprare a milano e d'intorni me lo dica per favore. grazie

P.S.: c'è molta differenza tra le osram e le philips?
 
Per Shynji: la foto originale non rende, prova a guardare con accesi anche gli anabbaglianti, si nota subito che le posizioni sono gialle.
Io le h6w blue vision le ho montate la settimana scorsa e fanno schifo tanto quanto quelle originali. Se poi tu le vuoi montare comunque e buttar via dei soldi per prendere un altro paio di lampade identiche in tutto e per tutto alle originali l'indirizzo di dove le ho prese io te lo do.

Ciao
 
Top