Esatto..le philips H6W modello nuovo! :nod)secci":1t9pdh3e ha detto:non ho capito cosa cercate alla fine...le philips?
io qui le trovo alla norauto, mi sembra a 12 la coppia
Tu le trovi facilmente allora?
Esatto..le philips H6W modello nuovo! :nod)secci":1t9pdh3e ha detto:non ho capito cosa cercate alla fine...le philips?
io qui le trovo alla norauto, mi sembra a 12 la coppia
Anche io comprai le philips per abbinarle alle blue-xe e anche io deluso :KO)TheBiker78":2ucgyw7h ha detto:Ragazzi, purtroppo non ho un cavolo di macchina digitale altrimenti farei le foto e le metterei subito nel forum perchè evitiate di fare l'errore che ho fatto io nel prendere le blu vision h6w. Sono identiche a quelle originali, con su le h7 della lampa sono una schifezza completa, da quello che posso vedere dalle foto di secci le osram sono molto meglio. Per la cronaca sono 17 euro alla coppia. Ho gia messo altri messaggi dove sconsiglio le blu vision per due motivi. Il primo è che penso di sapere cosa volete da questo tipo di lampada e sicuramente rimarrete delusi. Secondo è che se le chiamano blu vision, oltre alla foto del bmw che ci mettono prima con luce gialla e dopo con luce bianchissima sono una balla tremenda e questo mi da fastidio visto che magari tanti (come me) si fidano e le comprano ugualmente.
Secondo me la soluzione migliore sarebbe vedere se la bottari produce le h6w o l'altra sigla coi piroli simmetri (poi se ne lima una) colorate di blu, ma attenzione, non fanno luce blu, ma bianca. Io l'ho scoperto trovando le lampade a siluro blu, le ho montate e ho visto una bella luce bianca e poi ho provato le tutto vetro blu per la targa e anche qui una luce meno potente ma bianca......solo che quelle con lo zoccolo non le trovo. Sempre per la cronaca 2 tuttovetro blu costano 3 euro e 2 siluri blu costano sempre su quella cifra.
:ciao)
DevilGTV":od0bpoln ha detto:scusate ma le simoni nessuno le ha mai provate?
TECHNOBOY982":1a1welhh ha detto:Anche io comprai le philips per abbinarle alle blue-xe e anche io deluso :KO)TheBiker78":1a1welhh ha detto:Ragazzi, purtroppo non ho un cavolo di macchina digitale altrimenti farei le foto e le metterei subito nel forum perchè evitiate di fare l'errore che ho fatto io nel prendere le blu vision h6w. Sono identiche a quelle originali, con su le h7 della lampa sono una schifezza completa, da quello che posso vedere dalle foto di secci le osram sono molto meglio. Per la cronaca sono 17 euro alla coppia. Ho gia messo altri messaggi dove sconsiglio le blu vision per due motivi. Il primo è che penso di sapere cosa volete da questo tipo di lampada e sicuramente rimarrete delusi. Secondo è che se le chiamano blu vision, oltre alla foto del bmw che ci mettono prima con luce gialla e dopo con luce bianchissima sono una balla tremenda e questo mi da fastidio visto che magari tanti (come me) si fidano e le comprano ugualmente.
Secondo me la soluzione migliore sarebbe vedere se la bottari produce le h6w o l'altra sigla coi piroli simmetri (poi se ne lima una) colorate di blu, ma attenzione, non fanno luce blu, ma bianca. Io l'ho scoperto trovando le lampade a siluro blu, le ho montate e ho visto una bella luce bianca e poi ho provato le tutto vetro blu per la targa e anche qui una luce meno potente ma bianca......solo che quelle con lo zoccolo non le trovo. Sempre per la cronaca 2 tuttovetro blu costano 3 euro e 2 siluri blu costano sempre su quella cifra.
:ciao)
Sono praticamente uguali alle originali è mi sono costate 36euro!!!!!volevano 18e per le normali (per i bolognesi: ero da atlas, le ho trovate solo là)
:KO) :KO) :KO)
falconero79":2io9dtep ha detto:pure io presi le philips... una delusione colossale.... 35 euro buttati....
fanno si luce un po' più bianca.. ma non aspettatevi gran cose :KO) :evil:
e poi, si bruciano in fretta.... a me sono durate 2 mesi :KO) :evil:
adesso ho tutto originale... (h7 comprese) e mi trovo bene :OK)
quando scadrà la garanzia credo che monterò i led :OK)
147nos":tlr0k8pv ha detto:giakomino":tlr0k8pv ha detto:147nos":tlr0k8pv ha detto:Scusa ma perchè esistono le philips blue vision anche H6w??? :sgrat)
http://www.powerbulbs.co.uk/default.asp?prodtype.asp?PT_ID=99&strPageHistory=cat
http://www.lighting.philips.com/in_...in=it_it&parent=1_3&id=in_en_car_lighting〈=en
Azzz...non lo sapevo! :?:
:grazie) :grazie) :grazie)
Eccole:
secci":1irazzo6 ha detto:eccomi
con lampa pilot