Lampade posizione omologate con fari xenon

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
53
Val di Susa (TO)
Devo risolvere un piccolo dilemma..... le lampade di posizione sono di un orribile giallo che stona con i fari allo xenon della Cup. Vorrei delle lampade di colore azzurrato, omologate, che magari qualcuno di voi ha già provato con buon risultato sia estetico che di durata. A voi il testimone.
 
senza fare modifiche devi andare sull H6W....azzurre le "trovi", meglio, ci sono, della lampa....se non devi andare su osram o philips, con i relativi costi (diciamo 15 euro la coppia)
 
secci":3tuq0bqg ha detto:
senza fare modifiche devi andare sull H6W....azzurre le "trovi", meglio, ci sono, della lampa....se non devi andare su osram o philips, con i relativi costi (diciamo 15 euro la coppia)

Io ho le PIAA per le posizioni.. Se cerchi nel vecchio forum la mia discussione, trovi tutto quello che vuoi...
 
Ne parlavamo tempo fa alla pizzata ad Arosio... sembra che l'unica soluzione reale alle lampadine scialbine gialline siano i led cluster. Però oltre alla relativa difficoltà di montaggio (è necessario lasciare le posizioni normali installate, appoggiate fuori sede nel corpo interno del fanale, per evitare che il body computer pensi che si siano fulminate) non sono eterne come io avevo sempre creduto: Resnick le ha eliminate anche per quello.

Esclusi questi due problemi i led bianchi sono quelli che probabilmente approssimano meglio quello che ti serve. Certo con le xenon senti il problema più di tutti.
 
Top