lampade philips blue vision

angelo295

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
395
0
16
Marigliano (NA)
ciao a tutti volevo un parere su questa linea di lampade della philips che a detta del mio vicino(lui le ha montate) sono davvero più luminose e molto più bianche delle normali lampadine, dato che ho montato gli xeno devo sostituire le lampade a posizioni, fendi e abbaglianti e ci sono tutte in questa linea quindi avevo pensato di prendere queste ma volevo prima un vostro consiglio magari da qualcuno che le ha provate ;)

:grazie)

Guarda io le ho montate....si, sono un pelino + chiare ma se le monti con gli xenon la differenza la noti eccome!

non parlo poi degli anabbaglianti praticamente identici agli originali!! :cry:

vai di led!!

grazie ragazzi per il consiglio :OK) cercherò un altra soluzione :scratch)

Gud":1tns8bhw ha detto:
Guarda io le ho montate....si, sono un pelino + chiare ma se le monti con gli xenon la differenza la noti eccome!

vai di led!!

per le posizione i led sono ok ma per fendi e abbaglianti che mi dite??

volevo montare anche io le blue vision considerando che ho gli xeno originali e le posizioni gialle fanno davvero schifo rovinando davvero l'estetica.
ma a sto punto se mi dite led anche come posizione mi sa che mi tocca portarla dal elettrauto per la questione resistenza...

angelo295":3dnrlsxc ha detto:
grazie ragazzi per il consiglio :OK) cercherò un altra soluzione :scratch)

Gud":3dnrlsxc ha detto:

vai di led!!

per le posizione i led sono ok ma per fendi e abbaglianti che mi dite??

gli abbaglianti tieni gli originali è inutile cambiarli,con gli xenon quante volte li usi?
i fendi non so che lampada montino,mi sa che per sostituirli devi smontare pure il paraurti .

compra un altro kit xenon e piazzaglielo come fendinebbia.. :elio) :asd)

Con gli xeno ho letto che sei a posto... per le posizioni vai assolutamente di led e nient'altro (credimi ne ho provate molte prima di passare a loro e per nulla li abbandonerò :nono02) ).. ho provato anche le blue vision della philips... parere :vomito) :nono02) :backb) :cesso)

Per i fendi invece ti consiglierei di tenere le luci normali alogene al massimo le pilot blu-xe che hanno l'involucro color azzurrino...so che il colore accostato agli xeno fa :cesso) ma è il colore stesso della alogena (ossia il giallino) che permette di penetrare meglio nella nebbia per vedere meglio nelle sistuazioni di poca visibilità, visto che gli xeno in queste situazioni falliscono un pò per la bassa resa... poi c'è anche un discorso finanziario, nel senso che il gioco non vale la candela, perchè sia sugli abba che sui fendi le luci vengono usate di rado: sugli abba per sfanalare gli xeno sarebbero un pò "ritardati" e cmq non salutare per la loro consistenza (non è buona cosa infatti spegnerli ed accenderli continuamente quando non sono ancora a loro pieno regime)... per i fendi ho gia espresso il mio parere poco prima

Byez :ciao)