Con gli xeno ho letto che sei a posto... per le posizioni vai assolutamente di led e nient'altro (credimi ne ho provate molte prima di passare a loro e per nulla li abbandonerò :nono02) ).. ho provato anche le blue vision della philips... parere :vomito) :nono02) :backb) :cesso)
Per i fendi invece ti consiglierei di tenere le luci normali alogene al massimo le pilot blu-xe che hanno l'involucro color azzurrino...so che il colore accostato agli xeno fa :cesso) ma è il colore stesso della alogena (ossia il giallino) che permette di penetrare meglio nella nebbia per vedere meglio nelle sistuazioni di poca visibilità, visto che gli xeno in queste situazioni falliscono un pò per la bassa resa... poi c'è anche un discorso finanziario, nel senso che il gioco non vale la candela, perchè sia sugli abba che sui fendi le luci vengono usate di rado: sugli abba per sfanalare gli xeno sarebbero un pò "ritardati" e cmq non salutare per la loro consistenza (non è buona cosa infatti spegnerli ed accenderli continuamente quando non sono ancora a loro pieno regime)... per i fendi ho gia espresso il mio parere poco prima
Byez :ciao)