Lampade H7: PHILIPS BlueVision vs Xtreme Power vs Osram COOL

cuoresportivo82

Nuovo Alfista
21 Maggio 2006
450
0
16
42
Caserta
Salve a tutti.

Voglio sostituire le attuali lampade H7 della FRAEL che monto sulla mia nasona. Cosa mi consigliate tra queste?

1. Philips BlueVision
2. Philips Xtreme Power
3. Osram COOL BLUE
4. Osram NIGHT BRAKER

Premetto che mi interessa soprattutto un fascio di luce più profondo e intenso e poi una luce non gialla ma nemmeno blu (tamarra ;). Meglio insomma se bianca!

grazie

per le anabaglianti le osram night braker sono ottime se guidi di notte e anche con asfalto bagnato...luce bianca,tende al giallo.posizioni a led oppure quelle alogene della philips azzure

..le OSRAM Cool blue dovrebbero essere se non ero 4000k belle bianche e illuminano molto bene..sui 27,00 e. costruite con cura come le altre.... qui sotto un H1 esempio....

64150CB%20DUO.jpg

per le posizioni io ho la 1serie... quindi H6W SIMONI RACING sui 10,00€ bianche e non gialle .. ottime. :bravo)

fab1o":36bua8vk ha detto:
..le OSRAM Cool blue dovrebbero essere se non ero 4000k belle bianche e illuminano molto bene..sui 27,00 e. costruite con cura come le altre.... qui sotto un H1 esempio....

64150CB%20DUO.jpg

per le posizioni io ho la 1serie... quindi H6W SIMONI RACING sui 10,00€ bianche e non gialle .. ottime. :bravo)

Cosa intendi per 1serie? dove trovo queste di posizioni? grazie

sono tutte + o - lì. e fanno tutte meno luce delle alogene "bianche".

Ribadisco ancora una volta che sono soldi buttati perchè non durano niente.

ti consiglio le philips GT-150, ottima luce, ottima durata e abbastanza bianche rispetto le altre.. le montavo sulla mia precedente serie 0.

Unico problema è il prezzo: se non le trovi in offerta in qualche ipermercato le paghi sui 50€.

Ciao.

Piazzo82":3q0awr09 ha detto:
ti consiglio le philips GT-150, ottima luce, ottima durata e abbastanza bianche rispetto le altre.. le montavo sulla mia precedente serie 0.

Unico problema è il prezzo: se non le trovi in offerta in qualche ipermercato le paghi sui 50€.

Ciao.
Soldi buttati! anche considerando che spendendo meno del doppio si possono trovare kit xeno :nod)
Di lampade a luce bianca ne o provate un po' finchè ho rimesso le tradizionali, mi ero rotto di cambiare lampadine ogni 2 mesi, comprese le caccosissime posizioni della simoni racing :ka)

le extreme son molto buone,ottima luce e temperatura di colore analoga alle h7 tradizionali,qui parlano tutti senza averle neanche mai provate.....classico da questo forum ultimamente...

confermo il difetto che durano poco

Più che "difetto" la definirei una "caratteristica", se ho 2 lampade che usano la stessa tecnologia e voglio che una faccia più luce dell'altra, l'unico modo è fare in modo che il filamento sia più incandescente, normale che poi la vita del filamento sia limitata rispetto alla prima :ka)

Sono stato dal ricambista...ha sia le PHILIPS BLUE VISION H7 che le OSRAM COOL BLUE. Entrame 20euro la coppia..lui dice che quelle buone sono le PHILIPS EXTREME POWER OPPURE LE NIGHT GUIDE...Cosa mi consigliate di prendere??? grazie

Io ho su le X-Treme Power da qualche mese e devo dire che la luce è ottima,anche al buio con pioggia e nebbia,solo che se cerchi anche "l'effetto scenico" non cambia molto,nel senso che guardando la parabola del faro la luce è bianca ma ancora tendente un pochino al giallo :wall) ,questo perchè il vetro della lampadina non è proprio trasparente come quelle normali ma leggermente grigio.
Le ho pagate 39 Euro in un negozio di accessori auto e una volta bruciate queste dico basta!Le normali lampadine non mi soddisferanno mai,xenon e via!

Io ho messo le Osram NIGHT BRAKER per gli anabbaglianti e mi trovo molto bene (€ 18,00 la coppia), qualche giorno fa mi si è fulminata una di posisizone che le ho cambiate con le Philisp Blue Vision (€ 12,00 la coppia) che sono quelle che hanno il vetro non blu scuro ma celestino tipo le Osram Night Breaker. Devo dire che mi trovo molto bene, non dico di aver riscontrato un enorme differenza ma si vede il cambiamento, luce più bianca e "fredda", e più profondità anche sul bagnato. Per me ottimo acquisto (comunque dipende tutto da cosa si vuole).

Per la precisione
8d98b531e6b643b02564a351c448ad65.image.400x323.JPG
blue-h6w.jpg

io cerco soprattutto una paio di lampade che illuminano di + la strada rispetto alle FRAEL con vetro celeste e luce bianca tendente all'azzurro ma davvero poco profonde :mad2)
Se possibile poi le vorrei non gialle ma tendenti al bianco....

Oggi ho trovato queste

1. Philips Blue Vision 25euro
2. Philips Xtreme power 25euro
3. Philips NightGuide 25euro
4. Osram Cool Blue 20euro

Cosa mi sonfigliate? ripeto fascio luminoso più profondo e presente prima di tutto e luce bianca come seconda cosa che cerco