Voi che avete + esperienza cosa ne pensate di qst lampade?
http://cgi.ebay.it/LAMPADE-EFFETTO-XENO ... dZViewItem
http://cgi.ebay.it/LAMPADE-EFFETTO-XENO ... dZViewItem
-Principe-":u2p0s20j ha detto:Lasciate perdere le lampade di potenza superiore a quella indicata dalla casa.
E lasciate parlare chi vi dice che le ha su da millemila ore giorni e anni!
E' il solito discorso della roulette russa. Se c'è una sola possibilità su 10 che si verifichino problemi sono certo che l'unica cosa che vi spiacerebbe sarebbe che quel problema si verifica a voi, poi che ce ne siano altri 9 che gli va tutto bene, chi se ne frega?
Chiedete a chi qui sul forum ci ha rimesso addirittura il Body Computer (che non sono noccioline) per aver scelto un kit xenon sbagliato. Le lampade son la stessa cosa.
Poi ci sarà chi vi dice che "ah ma ci sono i fusibili", "eh ma non sai cosa sono i relè? Al limite salta quello"!
Tutte cavolate, voi con 100W invece di 55W andate a richiedere all'impianto elettrico di erogare il doppio di potenza rispetto al nominale.
Cosa può succedere? Esempio:
Ieri a casa ho usato un adattatore per collegare la stufetta elettrica da circa 2000W ......si è fuso.....ho letto sopra (solo dopo) "POT MAX 1300W".....dice niente?
-Principe-":1dvv1kg9 ha detto:Chiedete a chi qui sul forum ci ha rimesso addirittura il Body Computer (che non sono noccioline) per aver scelto un kit xenon sbagliato. Le lampade son la stessa cosa.
max 140":2zcgh38r ha detto:-Principe-":2zcgh38r ha detto:Chiedete a chi qui sul forum ci ha rimesso addirittura il Body Computer (che non sono noccioline) per aver scelto un kit xenon sbagliato. Le lampade son la stessa cosa.
A chi è successo??? :jaw)
Mi linki la discussione
Thanks :grazie)
cuoresportivo86":3hxjwjjz ha detto:Sfide alla legge della fisica? Perchè non può essere l'impianto regge di più di 55W ? O è tanto impossibile?