Oggi ho comprato le seguenti lampade OSRAM COOL BLUE, ne riporto i miei pareri per quanto riguarda l'effetto bianco (ho cambiato tutte le luce prima su un faro per vedere la differenza con le originali):
2-H1 (fendinebbia) La luce è effettivamente bianca, non blue (soddisfatto)
2-H6W (posizioni) La luce è praticamente uguale (molto inca...to)
2-H7 (anabbaglianti) La luce risulta più bianca dell'originale ma non abbastanza, risulta essere + bianca l'H1 (poso soddisfatto)
Tot 48.00€
Ho bisogno di un vostro aiuto, oggi intendo comprare altre 2 H7 in modo da invertire le osram sull'abbagliante e le nuove (le voglio bianchissime) da mettere suglia nabbaglianti.
Sul forum ho sentito parlar bene delle LAMPA mi sapete dire cosa devo cercareL; non voglio quelle a color blu ma semplicemente chiare:
Mi riportate la sigla... grazie
2-H1 (fendinebbia) La luce è effettivamente bianca, non blue (soddisfatto)
2-H6W (posizioni) La luce è praticamente uguale (molto inca...to)
2-H7 (anabbaglianti) La luce risulta più bianca dell'originale ma non abbastanza, risulta essere + bianca l'H1 (poso soddisfatto)
Tot 48.00€
Ho bisogno di un vostro aiuto, oggi intendo comprare altre 2 H7 in modo da invertire le osram sull'abbagliante e le nuove (le voglio bianchissime) da mettere suglia nabbaglianti.
Sul forum ho sentito parlar bene delle LAMPA mi sapete dire cosa devo cercareL; non voglio quelle a color blu ma semplicemente chiare:
Mi riportate la sigla... grazie