Lampade effetto luce bianca OSRAM, cerco consiglio

carlo147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
883
0
16
Rimini
Oggi ho comprato le seguenti lampade OSRAM COOL BLUE, ne riporto i miei pareri per quanto riguarda l'effetto bianco (ho cambiato tutte le luce prima su un faro per vedere la differenza con le originali):

2-H1 (fendinebbia) La luce è effettivamente bianca, non blue (soddisfatto)

2-H6W (posizioni) La luce è praticamente uguale (molto inca...to)

2-H7 (anabbaglianti) La luce risulta più bianca dell'originale ma non abbastanza, risulta essere + bianca l'H1 (poso soddisfatto)

Tot 48.00€

Ho bisogno di un vostro aiuto, oggi intendo comprare altre 2 H7 in modo da invertire le osram sull'abbagliante e le nuove (le voglio bianchissime) da mettere suglia nabbaglianti.
Sul forum ho sentito parlar bene delle LAMPA mi sapete dire cosa devo cercareL; non voglio quelle a color blu ma semplicemente chiare:

Mi riportate la sigla... grazie

carlo147":cmpu9emi ha detto:
Oggi ho comprato le seguenti lampade OSRAM COOL BLUE, ne riporto i miei pareri per quanto riguarda l'effetto bianco (ho cambiato tutte le luce prima su un faro per vedere la differenza con le originali):

2-H1 (fendinebbia) La luce è effettivamente bianca, non blue (soddisfatto)

2-H6W (posizioni) La luce è praticamente uguale (molto inca...to)

2-H7 (anabbaglianti) La luce risulta più bianca dell'originale ma non abbastanza, risulta essere + bianca l'H1 (poso soddisfatto)

Tot 48.00€

Ho bisogno di un vostro aiuto, oggi intendo comprare altre 2 H7 in modo da invertire le osram sull'abbagliante e le nuove (le voglio bianchissime) da mettere suglia nabbaglianti.
Sul forum ho sentito parlar bene delle LAMPA mi sapete dire cosa devo cercareL; non voglio quelle a color blu ma semplicemente chiare:

Mi riportate la sigla... grazie
se hai voglia di provare io ti consiglio per le posizioni le h6w philips blu-vision:quando le ho montate io una alla volta ho decisamente notato la differenza con l'altro faro dove avevo l'originale della casa:altrimenti poi se e quando troverai le h7 bianche contrasterebbero con la posizione giallastra che hai ora :nono) :ciao)