lorenzinetto":1nd5oqrc ha detto:infatti io li voglio solo per sfanalare![]()
DriftSK":416bpi0y ha detto:Penso dipenda essenzialmente dalla qualità del cristallo con cui è costruito il bulbo. 100 watt sono sempre 100 watt, e la temperatura del filamento è ovviamente superiore (e di un pezzo) a quella ottenuta in una "comune" H7 da 55 watt.
Quanto alla fusione dei cavi, io tenderei a escluderla. Ho controllato l'impianto per tutto il tempo che ho usato le Bottari e non si sono mai verificati problemi di surriscaldamento (testati con le mie ditine fatate), e d'altra parte c'è un bel fusibile tarato per cedere prima che i cavi vadano in crisi. Idem per le parabole, sono immacolate.
Plissken":bsod90pt ha detto:Cmq voleva rifilarmi le Philips a 3 colori (bianche/gialle/azzurrate)...voi le conoscete? Dice che sono appena uscite...che ne dite?
Plissken":3tnjvuzf ha detto:Sono andato dall'elettrauto stasera e mi ha detto che le 55W di nuova generazione fanno quasi la stessa luce delle 100W...voi che dite?
DriftSK":10q6b0vz ha detto:Plissken":10q6b0vz ha detto:Sono andato dall'elettrauto stasera e mi ha detto che le 55W di nuova generazione fanno quasi la stessa luce delle 100W...voi che dite?
Che non è vero e non può logicamente esserlo...![]()
in compenso ti salvi da un pò di problemi, non hai patemi di surriscaldamento e resti omologato.