Lampada Xenon Originale

JKR73

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2013
81
0
6
50
Marmirolo
Ciao a tutti, siccome è qualche giorno che ogni tanto si spegne e si riaccende la posizione Sx oggi ho deciso aprire il fanale e smontare la lampada per controllare il cablaggio(tutto bene). Intanto che c'ero ho anche fatto delle foto alla lampada così nel caso che qualcuno volesse comprare le lampade originali fa a meno di passare in concessionaria(a farsi cavare la pelle).



Come si vede chiaramente si tratta di Philips tipo XenStart D1S da 35W.

Sperando che possa essere utile.

Un saluto.
 
Il problema di sfarfallio che mi ha spinto a smontare la lampada è rimasto. Quindi ho invertito le 2 lampade e ho notato che il faro sx è sempre stato fissato male, chi ha stretto la vite ha schiacciato la plastica dell'aletta che lo tiene in solido con la traversina del del cofano quindi il faro traballava drasticamente. Ora ho paura :sic) che il mio problema non stia nella lampada(68.000Km percorsi quasi tutti con luci accese) ma nel proiettore(un bel :mad2) grazie :mad2) agli assemblatori). Spero di aver risolto fissando meglio il faro anche se ho poca fiducia; se proprio devo scegliere a questo punto spero vivamente di veder sfarfallare il faro dx il che significherebbe che è da cambiare "solo" la lampada.......

Vi farò sapere.
 
4500 (se non addirittura 4300)
6000 lascia stare, costano poco e sono cinesate. oltre a illuminare male
 
teknomotion":1wet4bxs ha detto:
6.000 direi di no..perderesti in visibilità,soprattutto in caso di nebbia/foschia/pioggia e brutto tempo in generale..
am78_ud":1wet4bxs ha detto:
4500 (se non addirittura 4300)
6000 lascia stare, costano poco e sono cinesate. oltre a illuminare male
Non discuto assolutamente sul fatto che possano illuminare in modo diverso, forse meno efficiente in caso di maltempo in generale come dite Voi ma non capisco il discorso "cinesate", il link punta a lampade Philips come quelle originali??!!?? cosa intendi am78_ud dire ??

Ciao.
 
Top