Giusto oggi ho scoperto di aver fulminato la lampadina dx del mio impianto xeno originale.. Che fare? di comprare una originale non se ne parla visto i costi proibitivi, quindi volevo concentrare la mia ricerca su delle lampade after.. ho trovato queste lampadine:
http://www.shop.xenonlamp.it/ric_d2.htm
http://cgi.ebay.it/LAMPADE-XENON-XENO-H ... automobili
http://cgi.ebay.it/COPPIA-LAMPADE-FARI- ... automobili
xò nn ci capisco molto sull'argomento..sono buone queste lampade vista la differenza di prezzo da quelle originali..Qualcuno ha qualche link?.. Quali vanno sulla mia? le d2r o le d2s? Tengo a precisare che già che sono le sostituisco entrambe e che preferisco una luce la più bianca possibile..Qualcuno mi saprebbe consigliare pure degli abbaglianti alogeni con luce tipo xenon sempre se esistono e quale attacco va bene?
Grazie di cuore a quanti mi aiuteranno
http://www.shop.xenonlamp.it/ric_d2.htm
http://cgi.ebay.it/LAMPADE-XENON-XENO-H ... automobili
http://cgi.ebay.it/COPPIA-LAMPADE-FARI- ... automobili
xò nn ci capisco molto sull'argomento..sono buone queste lampade vista la differenza di prezzo da quelle originali..Qualcuno ha qualche link?.. Quali vanno sulla mia? le d2r o le d2s? Tengo a precisare che già che sono le sostituisco entrambe e che preferisco una luce la più bianca possibile..Qualcuno mi saprebbe consigliare pure degli abbaglianti alogeni con luce tipo xenon sempre se esistono e quale attacco va bene?
Grazie di cuore a quanti mi aiuteranno