Lampada sottofreccia, esiste?

sbenga":3aat43y6 ha detto:
giakomino":3aat43y6 ha detto:
sbenga":3aat43y6 ha detto:
Per il fatto della legalità presumo sia illegale, però esteticamente dovrebbe rendere con due lucette di posizione da 5W, giusto per eliminare il "vuoto".

non essendoci una parabola non so quale possa essere l'effetto....

Una schifezza presumo :vomito)
Voi l'avete mai smontata la freccia per capire se sia possibile fare qualche modifica?
io le ho addirittura segate a meta, cmq si e fattibile, smonti la freccia, fai un foro dietro pero in faidate devi fare un innesto xke la parte trasparente delle plastica freccia non si smonta. dovresti fare un innesto come il portalampada delle frecce originali. se trovo i pezzi ke ho segato se nn li ho buttati faccio delle foto.

Alexone però dentro manca la parte della parabola :| su quelle GTA invece si poptrebbe forare e montare la lampadina che una parte rinfrangente dentro c'è....idea mia che serve per qualche altro mercato dove invece sono montate quelle lampadine....

Gheroppa":7c1877a8 ha detto:
Alexone però dentro manca la parte della parabola :| su quelle GTA invece si poptrebbe forare e montare la lampadina che una parte rinfrangente dentro c'è....idea mia che serve per qualche altro mercato dove invece sono montate quelle lampadine....
si per la parabola hai ragione ma un po di stagnola e si risolve :asd)
magari inizialmente volevano fare frecce e fendi tutti li sotto, poi hanno visto ke nn ci stavano e hanno fatto cosi. ma cmq credo ke forse per altri mercati sia utilizzata. non saprei... io prima di segarle volevo metterci le safety car li sotto... poi ho visto la sega e via... :elio)

sbenga":tkqfr9t1 ha detto:
mancio83":tkqfr9t1 ha detto:
:sgrat)
certo si sa che la nasona ha i fendi nel faro e le frecce sotto...e allora?

p.s.
ma che motore hai che c'è tanto spazio per cambiare le lampade?

1.9JTD
Operazione semplicissima, ho visto macchine molto più incasinate.
Anzi, direi che è studiato proprio bene.
Quoto..
sicuramentemeglio della Stilo..
nn so se qualcuno di voi ha mai provato a cambiare una lampadina di posizione di una stilo 1.9 jtd..

AGGHIACCIANTE....