salve ragazzi...mi sapreste dire che tipo di lampade vanno nei faretti della 147 serie 0??...io ho cercato ma non trovo nessuna informazione...
H1 da 55WLuca-style":1ch7mmvk ha detto:salve ragazzi...mi sapreste dire che tipo di lampade vanno nei faretti della 147 serie 0??...io ho cercato ma non trovo nessuna informazione...
Si dovrebbe essere proprio la H1... :OK)Luca-style":2l9tg9zq ha detto:grazie mille....ciao
Luca-style":3m8ajsfe ha detto:ragazzi ma non riesco a disincastrare la lampada.....come faccio??...una volta ho sostituito l'anabbagliante è era durissima...ma questa nn ce la faccio proprio.....
credo che la molla debba scorrere lateralmente.. aiutati con uno specchietto, come spiegato nella faq (che spiega per l' anabb. credo sia uguale)Luca-style":1fko9zwt ha detto:no..è proprio quella ke nn riesco a togliere......
Luca-style":idwz0my5 ha detto:ragazzi ma non riesco a disincastrare la lampada.....come faccio??...una volta ho sostituito l'anabbagliante è era durissima...ma questa nn ce la faccio proprio.....
Luca-style":1ty76pf7 ha detto:ok...c sn riuscito..tutto fatto...grazie mille 6 sempre di grande aiuto.....