lampa xenon plasma

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
carissimi,qualcuno di voi le ha o le conosce?io sono in procinto di acquistarle,me le hanno consigliate.cmq permettetemi un'osservazione:sono pur sempre dei surrogati,siamo lontani dall'efficienza,dalla durata,dalla luminosità(in media 6000°k)delle amate vere xeno da 35 w!!!ciao a tutti
 
diciamo semplicemente che solo il colore può ricordare lo xenon, per tutto il resto, nel confronto diretto, lasciano parcchio a desiderare.... lasciano a desiderare anche come luminosità, semplicemente rapportandole alle normali alogene :(
 
stesso parere

giakomino":23i5qkxp ha detto:
diciamo semplicemente che solo il colore può ricordare lo xenon, per tutto il resto, nel confronto diretto, lasciano parcchio a desiderare.... lasciano a desiderare anche come luminosità, semplicemente rapportandole alle normali alogene :(

credo proprio anch'io che sia cosi:io le mie originali che accese hanno già dei riflessi azzurrognoli non le ho cambiate perchè continuo ad avere perplessità sull'effettivo miglioramento
 
Negativo, io le ho usate quelle blu, a parte che non durano niente, poi sembra che fanno più luce a terra ma come lunghezza del fascio è molto scarso, quindi son tornato alle bianche della Osram 50+ che non fanno il 50% di luce in più ma un pò di più si...sono H7 anche le mie.
 
Kamal66":19hbz8av ha detto:
Negativo, io le ho usate quelle blu, a parte che non durano niente, poi sembra che fanno più luce a terra ma come lunghezza del fascio è molto scarso, quindi son tornato alle bianche della Osram 50+ che non fanno il 50% di luce in più ma un pò di più si...sono H7 anche le mie.

umh è proprio quello che abbiamo scritto :OK)
 
azz non lo sapevo grazie allora evito di prenderle pensavo di prendere le piaa pensando che facessere più illuminazione ma se è così lascio quelle di serie .grazie
 
:nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)​
'na mmmerda!​
:nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)​

Meglio le blu xe normali, la luce sembra quella delle lampadine di "default"...
 
Io ho montato delle lampade Blue light da 85w che fanno una luce pari almeno al doppio rispetto alle originali.
Aumenta di parecchio sia la profondità che la larghezza del fascio di luce e molti non mi credono quando dico che non sono delle lampade xeno.
Hanno un unico inconveniente IL LORO UTILIZZO NON E' CONSENTITO PER L'USO STRADALE! :scratch)
 
Top