lamiera porte posteriori

Diabolik

bastardo dentro
Staff Forum
Moderatore Forum
25 Gennaio 2005
10,830
47
48
Monza
Auto
GT 3.2
domanda per i proprietari di giulietta
settimana scorsa in un parcheggio di assago ho visto una giulietta e mi è caduto per caso l'occhio su di un particolare: le porte posteriori erano ben chiuse, ma una parte del bordo in basso (vedi la freccia in foto) era come "sollevato" rispetto alla carrozzeria, circa 1 millimetro o poco più, sia per la porta destra che per quella sinistra, come se la parte esterna della lamiera della porta fosse stata stampata male, con una curvatura non completamente giusta
non mi sono potuto soffermare a guardare meglio (non potevo perdere la metropolitana...) e non ho la certezza totale, quindi chiedo a voi: ho avuto le traveggole o in effetti c'è in giro qualche esemplare cosi?


PS mi scuso con tone per avergli rubato la foto dal virtual garage
 

Allegati

  • 1000667a.jpg
    1000667a.jpg
    26.2 KB · Visualizzazioni: 867
e già buono che con tutte quelle nervature abbiano fatto un lavoro decente,tutte le auto hanno le loro piccole pecche,poi certi colori li risaltano di piu'.
non la sto' criticando,io la giuly la ho,ma facendo il carrozziere ne vedo di cotte e di crude,non solo in fiat. :OK)
 
Intanto volevo farti i complimenti per la foto scelta....... :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Sinceramente io sulla mia non mi ricordo di aver visto quello che tu dici, ora non posso controllare nell'immediato :mecry) :mecry) ma appena potrò gli darò un occhio
 
Top