- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
Ciao a tutti avrei da chideere un vostro parere, come sapete la mia povera piccola qualche mese fa ha subito un pikkolo inconveniente...
DISCUSSIONE IN MERITO
Ora vi espongo questo, ieri sera tornado a casa ho provato a farle fare due tirate secche con marcia medio bassa tipo 3 e 4 mantenendola in tiro e o notato questo:
- Passati in 2000/2500rpm si sente un lamento tipo ululato abbastanza fastidioso
- Altra prova se vado tranquillo e viaggio sotto quel regime, tranquillo per modo di dire 5° 2000rpm sono agli 80km/H nn si sente nulla il motore è silenzioso
Prima di andare dal carrozza da cui devo andare lo stesso, per risolvere alcune magagne che posso notare solo io maniaco e nn lui, per quanto amante delle macchine come noi, vorrei sapere se fargli notare anche questo oppure è normale....
Le cose che deve sistemare sono:
- convergenza volante leggermente storto
- correzione assetto fari
- correzione montaggio paraurti anteriore
- sistemazione rumorosita portiera destra
Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli aspetto vostri suggerimenti...
Alessandro[/url]
DISCUSSIONE IN MERITO
Ora vi espongo questo, ieri sera tornado a casa ho provato a farle fare due tirate secche con marcia medio bassa tipo 3 e 4 mantenendola in tiro e o notato questo:
- Passati in 2000/2500rpm si sente un lamento tipo ululato abbastanza fastidioso
- Altra prova se vado tranquillo e viaggio sotto quel regime, tranquillo per modo di dire 5° 2000rpm sono agli 80km/H nn si sente nulla il motore è silenzioso
Prima di andare dal carrozza da cui devo andare lo stesso, per risolvere alcune magagne che posso notare solo io maniaco e nn lui, per quanto amante delle macchine come noi, vorrei sapere se fargli notare anche questo oppure è normale....
Le cose che deve sistemare sono:
- convergenza volante leggermente storto
- correzione assetto fari
- correzione montaggio paraurti anteriore
- sistemazione rumorosita portiera destra
Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli aspetto vostri suggerimenti...
Alessandro[/url]