lamentele

147nos":2cr9ysin ha detto:
fabio978":2cr9ysin ha detto:
:sgrat) :sgrat) :sgrat) ...???? :fuori)
Perchè stai dando i numeri?..è già il secondo post.. :sgrat)

è la furba politica che sta adottando il forum

siccome in certe sezioni c'è un limite post per accedervi...

questi sono i risultati..

che cosa hanno ottenuto ? QUESTO che hai appena visto

ciao NOS!
 
lelesch81":21gfyvq0 ha detto:
Penso che i ritardi sulle presentazioni e tutti quei prototipi di 157 siano dovuti alla filosofia che sta applicando..

già me lo vedo correre dietro ad un prototipo della 157 che stà sgommando per non farsi misurare dal calibro malefico :))
 
Pirosoft":3ulpy18w ha detto:
è la furba politica che sta adottando il forum
siccome in certe sezioni c'è un limite post per accedervi...
questi sono i risultati..
che cosa hanno ottenuto ? QUESTO che hai appena visto

Quando leggo certe critiche postate in qs. modo mi verrebbe voglia di domandare "ma che cosa stai facendo TE per il virtualclub" ?
Ma a te non la faccio visto che avrai aiutato a tuo modo il 147VC iscrivendoti come socio
 
Pirosoft":k06i1zyt ha detto:
147nos":k06i1zyt ha detto:
fabio978":k06i1zyt ha detto:
:sgrat) :sgrat) :sgrat) ...???? :fuori)
Perchè stai dando i numeri?..è già il secondo post.. :sgrat)

è la furba politica che sta adottando il forum

siccome in certe sezioni c'è un limite post per accedervi...

questi sono i risultati..

che cosa hanno ottenuto ? QUESTO che hai appena visto

ciao NOS!

Non mi pare che si stia facendo tutto questo lavoro sbagliato...Poi visto che i post necessari ad entrare nelle sezioni sono addirittura 10 non mi sembra una limitazione così restrittiva...

In quanto a te Fabio non è così che si fa... :nono02)

Tornando :eek:fftopic) speriamo che Demel porti la qualità percepita,e ripeto la parola percepita,ad alti livelli :OK)
 
Friendevil":1109265q ha detto:
speriamo che Demel porti la qualità percepita,e ripeto la parola percepita,ad alti livelli :OK)

già solamente farsi vedere per gli stabilimenti imho è una mossa "psicologica" non da poco...immaginati a correre dietro con i calibri alle varie automobili in linea di produzione !!!
 
albiz_1999":szxkad02 ha detto:
Friendevil":szxkad02 ha detto:
speriamo che Demel porti la qualità percepita,e ripeto la parola percepita,ad alti livelli :OK)

già solamente farsi vedere per gli stabilimenti imho è una mossa "psicologica" non da poco...immaginati a correre dietro con i calibri alle varie automobili in linea di produzione !!!

Esatto, almeno nessuno potrà dire che le lamiere e le plastiche degli esterni ed interni non sono allineate bene...
 
ALBIZ
Quando leggo certe critiche postate in qs. modo mi verrebbe voglia di domandare "ma che cosa stai facendo TE per il virtualclub" ?
Ma a te non la faccio visto che avrai aiutato a tuo modo il 147VC iscrivendoti come socio

Non mi pare che si stia facendo tutto questo lavoro sbagliato...Poi visto che i post necessari ad entrare nelle sezioni sono addirittura 10 non mi sembra una limitazione così restrittiva...

guarda... nn difendiamoci sempre con la solita scusa del non apprezzare il lavoro svolto fino ora dallo staff per mandare e far funzionare tutto...

chi lo ha mai detto?
ho solo detto che ultimamente lo staff sta prendendo delle decisioni secondo me discutibili
questa del n. di post per entrare in molte sezioni è una di queste.

se qualcuno è così gentile da spiegarmi che significato e che vantaggi porta una scelta del genere.. gliene sarò grato.

è che ultimamente questo forum sta diventando un covo di restrizioni e sta diventando sempre + inaccessibile... ma perchè si è arrivati a questo?
c'è una burocrazia peggio che in un ente pubblico.
nessun forum di auto che frequento è così.

scusate l'ot... se volete... rispondetemi anche in PVT

ciao....[/b]
 
Pirosoft":3f3kvq50 ha detto:
guarda... nn difendiamoci sempre con la solita scusa del non apprezzare il lavoro svolto fino ora dallo staff per mandare e far funzionare tutto...

chi lo ha mai detto?
ho solo detto che ultimamente lo staff sta prendendo delle decisioni secondo me discutibili
questa del n. di post per entrare in molte sezioni è una di queste.

se qualcuno è così gentile da spiegarmi che significato e che vantaggi porta una scelta del genere.. gliene sarò grato.

è che ultimamente questo forum sta diventando un covo di restrizioni e sta diventando sempre + inaccessibile... ma perchè si è arrivati a questo?
c'è una burocrazia peggio che in un ente pubblico.
nessun forum di auto che frequento è così.


Guarda ieri ho evitato di risponderti perché sarei stato decisamente poco garbato, ma ora cerco di essere educato.

Il concetto di base è che questo è un Club, che usa il forum come un mezzo. Non confondiamo questo con un newsgroup e non tiriamo in ballo le storie del "tutto gratis" perchè i 15 euro non li chiediamo certo per il forum.
Essendo un club registrato (un'associazione in realtà) abbiamo una quota associativa ed è cristallino che i soci debbano avere dei vantaggi sui non soci. Visto che il forum è uno dei mezzi principali per noi, ovviamente i soci hanno vantaggi sui non soci anche qui.

Semplice, lineare, inevitabile.

Purtroppo siamo stati e siamo percepiti come un "forum e basta" che ora è diventato a pagamento perché i cattivoni dello staff si sono svegliati una mattina.

Sembra che siamo nemici dal tono con cui ti sei espresso... :ka)

Bene, credo di averti risposto nel modo più educato, prova a rileggere il tuo post originario e noterai che c'è un'arroganza che personalmente mi ha fatto uscire dai gangheri...
 
vabbehh.. è inutile che stiamo qua a scannarci... :fechten2)
abbiamo idee diverse... avete scelto questa strada, avete accontentato alcuni, altri no.... e va bene così.

io ho detto quello che pensavo... tu come staff hai fatto lo stesso..

anche se ancora nn mi hai spiegato il motivo dei 10post per accedere a off topic e discuss. regionali :nuovi010)
hai visto come alcuni si organizzano per arrivare a 10post.

per me cmq si può chiudere qui.

:cincin)
 
Pirosoft":3fxira1d ha detto:
vabbehh.. è inutile che stiamo qua a scannarci... :fechten2)
abbiamo idee diverse... avete scelto questa strada, avete accontentato alcuni, altri no.... e va bene così.

io ho detto quello che pensavo... tu come staff hai fatto lo stesso..

anche se ancora nn mi hai spiegato il motivo dei 10post per accedere a off topic e discuss. regionali :nuovi010)
hai visto come alcuni si organizzano per arrivare a 10post.

per me cmq si può chiudere qui.

:cincin)

il motivo è evitare i perdigiorno... se ci sono metodi migliori segnalamelo.
Tu invece spiegami la polemica per DIECI post :ka) :ka)
 
Pirosoft":3h1bsy3g ha detto:
vabbehh.. è inutile che stiamo qua a scannarci... :fechten2)
abbiamo idee diverse... avete scelto questa strada, avete accontentato alcuni, altri no.... e va bene così.

io ho detto quello che pensavo... tu come staff hai fatto lo stesso..

anche se ancora nn mi hai spiegato il motivo dei 10post per accedere a off topic e discuss. regionali :nuovi010)
hai visto come alcuni si organizzano per arrivare a 10post.

per me cmq si può chiudere qui.

:cincin)

se non ti piace cambia canale fratello!!! :OK)

Smettiamola di polemizzare, aprire flame di questo genere andando in OT...apri un post con su scritto: "vaffanculo staff" e poi ne parliamo....perche rovinare un 3d con paragoni da benemerito ignorante, come cavolo fai a paragonare le nostre politiche a quelle di una grande azienda???
Facciamo le persone serie su, è stato spiegato, rispiegato e straspiegato il perchè di certe scelte ma tu, evidentemnte, hai un po l'animo del 68ino...contesti anche le cose giuste perchè non le hai fatte tu...non dico che sia tutta cacca quello che dici ma almeno abbi il rispetto di non inquinare le tue valutazioni con argomenti di ben altro calibro.
Io non dico che dobbiamo piacere a tutti ma nessuno vi obbliga a stare qui, se vuoi contestare fa pure ma con i dovuti mezzi e con le occasioni giuste non in questa discussione.
Non nascondo che per me i non soci sono solo ospiti che danno un utilità con la loro presenza ai soci....il resto è aria fritta!!
Puoi dire quel che ti pare, puoi protestare...siamo in un paese democratico ma con tanta democrazia ti dico che la porta è da quella parte, nessuno ti trattiene!!
Polemiche costruttive fatene a iosa ma polemiche così pur di rompere le scatole...bhe quelle lasciamole fuori da quella porta che vedo sempre come uno spiraglio di luce per certe persone! :clap)
 
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Io personalmente ...RINGRAZIO tutti i membri dello staff per il lavoro svolto sino ad ora.....
Grazie al loro intervento e sbattimento sono stati possibili eventi tipo Arese e Maranello ... sicuramente tanti altri sono in cantiere e anzichè rompere come dice Mike......aiutiamoli!!! :spin) :spin) :spin)
 
Pirosoft":3q0mc6z8 ha detto:
vabbehh.. è inutile che stiamo qua a scannarci... :fechten2)
abbiamo idee diverse... avete scelto questa strada, avete accontentato alcuni, altri no.... e va bene così.

io ho detto quello che pensavo... tu come staff hai fatto lo stesso..

anche se ancora nn mi hai spiegato il motivo dei 10post per accedere a off topic e discuss. regionali :nuovi010)
hai visto come alcuni si organizzano per arrivare a 10post.

per me cmq si può chiudere qui.

:cincin)

1) Sei in un forum moderato e non in uno pubblico da cazzeggio (tipo 4R)
2) TUTTI i Forum, mettono degli sbarramenti in post, mai sorto il dubbio che forse ci possano essere anche motivazioni tecniche/ organizzative
3) Tutta questa polemica mi sembra che la sta facendo solo TU
4) stiamo parlando di 10 Post, che ci vuole a fare 10 post!! manco avessimo deciso di metterne 1000
5) bello trovare tutta la pappa pronta vero? se TUTTI ragionassero come te dove andresti a scrivere?
6) e certo caro che tutti i forum e club che dici te sono gratis e liberi, SE NON TI ISCRIVI MAI A NULLA E NON FREQUENTI ASSOCIAZIONI COME FAI A VEDERLI QUELLI RISERVATI??!! :sgrat)
7) e siccome siamo visti come "sceriffi del web" perchè siamo "duri" e "risoluti" verso certi comportamenti (mai venuto in mente che forse è perchè vorremmo PROTEGGERE TUTTA L' ASSOCIAZIONE DA DANNI ANCHE LEGALI?? e siamo COSTRETTI a comportarci in un certo modo?)

ma infine 8 e ultimo, per adesso, punto...
mi sono sentito, passatemelo, "ORGOGLIOSO" che mentre noi ci "trattenevamo" dal risponderti, siano stati gli stessi SOCI e FREQUENTATORI del forum a risponderti...
i SOCI che sono i nostro vero "INVESTIMENTO"
e siccome siamo cattivi e brutti , SEMPRE AI SOCI, chiederei di rendere PUBBLICO e SPIEGARTI come abbiamo deciso di trattare ad esempio la questione delle discussioni regionali...

se a te non vanno bene le regole, non vuol dire che il TUO pensiero sia quello giusto e che devi dimostrare che tu hai ragione e noi no.

o meglio non così, penso che sia stato ampiamente dimostrato che siamo apertissimi ai suggerimenti, perchè siamo più che coscienti di essere FALLIBILI...

bhè sai noi possiamo anche permetterci di AMMETTERLO.
 
Xanto.net":398noj1f ha detto:
ma infine 8 e ultimo, per adesso, punto...
mi sono sentito, passatemelo, "ORGOGLIOSO" che mentre noi ci "trattenevamo" dal risponderti, siano stati gli stessi SOCI e FREQUENTATORI del forum a risponderti...
i SOCI che sono i nostro vero "INVESTIMENTO"
e siccome siamo cattivi e brutti , SEMPRE AI SOCI, chiederei di rendere PUBBLICO e SPIEGARTI come abbiamo deciso di trattare ad esempio la questione delle discussioni regionali...

Grazie Xanto... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
mamma mia come ve la siete presi !


nell'ultimo mio post credevo che ci fossimo chiariti
io nn ho la pretesa di avere ragione su nessuno... sia chiaro questo.


ho solo fatto notare (con un forte tono ironico e di polemica e mi dispiace che ve la siete presa così tanto) che la scelta di imporre un n. numero di post per entrare in alcune sezioni , oltre che ad nn avere a mio parere una logica, porta ad alcuni "furbacchioni" a postare a vanvera pur di raggiungere quel numero di post.

preferite questo ?
il post con scritto "12" è una prova ! il benemerito ignorante voleva soltanto dimostrare questo, capito mike=?

capivo + allora la scelta di rendere accessibile la sezione ai soci paganti... così mi mettevo l'anima in pace...

io chiudo qui... vi volevo dare solo un piccolo consiglio.. basta con la polemica... la porta so dov'è !
 
Xanto.net":33rx9y2c ha detto:
Pirosoft":33rx9y2c ha detto:
vabbehh.. è inutile che stiamo qua a scannarci... :fechten2)
abbiamo idee diverse... avete scelto questa strada, avete accontentato alcuni, altri no.... e va bene così.

io ho detto quello che pensavo... tu come staff hai fatto lo stesso..

anche se ancora nn mi hai spiegato il motivo dei 10post per accedere a off topic e discuss. regionali :nuovi010)
hai visto come alcuni si organizzano per arrivare a 10post.

per me cmq si può chiudere qui.

:cincin)

1) Sei in un forum moderato e non in uno pubblico da cazzeggio (tipo 4R)
2) TUTTI i Forum, mettono degli sbarramenti in post, mai sorto il dubbio che forse ci possano essere anche motivazioni tecniche/ organizzative
3) Tutta questa polemica mi sembra che la sta facendo solo TU
4) stiamo parlando di 10 Post, che ci vuole a fare 10 post!! manco avessimo deciso di metterne 1000
5) bello trovare tutta la pappa pronta vero? se TUTTI ragionassero come te dove andresti a scrivere?
6) e certo caro che tutti i forum e club che dici te sono gratis e liberi, SE NON TI ISCRIVI MAI A NULLA E NON FREQUENTI ASSOCIAZIONI COME FAI A VEDERLI QUELLI RISERVATI??!! :sgrat)
7) e siccome siamo visti come "sceriffi del web" perchè siamo "duri" e "risoluti" verso certi comportamenti (mai venuto in mente che forse è perchè vorremmo PROTEGGERE TUTTA L' ASSOCIAZIONE DA DANNI ANCHE LEGALI?? e siamo COSTRETTI a comportarci in un certo modo?)

ma infine 8 e ultimo, per adesso, punto...
mi sono sentito, passatemelo, "ORGOGLIOSO" che mentre noi ci "trattenevamo" dal risponderti, siano stati gli stessi SOCI e FREQUENTATORI del forum a risponderti...
i SOCI che sono i nostro vero "INVESTIMENTO"
e siccome siamo cattivi e brutti , SEMPRE AI SOCI, chiederei di rendere PUBBLICO e SPIEGARTI come abbiamo deciso di trattare ad esempio la questione delle discussioni regionali...

se a te non vanno bene le regole, non vuol dire che il TUO pensiero sia quello giusto e che devi dimostrare che tu hai ragione e noi no.

o meglio non così, penso che sia stato ampiamente dimostrato che siamo apertissimi ai suggerimenti, perchè siamo più che coscienti di essere FALLIBILI...

bhè sai noi possiamo anche permetterci di AMMETTERLO.

1)Chi ha mai detto che lui stava cazzeggiando?Se pensi questo sei sgarbato nei suoi confronti,visto che ha espresso una sua opinione:credevo che un forum servisse proprio a questo...(casomai doveva aprire un topic apposito,ma scomemttiamo che sarebbe stato chiuso?)
2)Chiedimi pure in privato che ti do gli inidirizzi,circa 300-400,di forum in cui non ci sono limitazioni.
3)Diciamo che anche altri la pensano così ma visto che voi avete ragione a prescindere stiamo zitti.
4)Appunto:per 10 post allora non fate divieti.Se no uno mette 10 post cretini solo per raggiungere il livello a cui aspira.O non si mettono divieti o si mettono da 100 in su oppure si deve pagare una piccola quota.
5)Risposta:in tanti altri forum aperti.Ora tutti direte"e allora vattene in uno di quei forum"!Io non lo faccio semplicemente perchè questo è l'unico forum serio sull Alfa Romeo e voglio seguirlo,ma ciò non toglie che posso pensare di criticarlo.Era solo un consiglio,il suo.Espresso in modo ironico,certo:ma pur sempre un consiglio per migliorare il forum
6)Ci sono altri modi per fare club "riservati".E comunque,non sdoganarli con un forum su internet se sono poi così riservati..
7)Mi sembra giusto ciò che dici ma,ripeto,i modi sono altri.Un bel forum aperto a tutti e le sezioni che volete accessibili da chi paga una quota oppure debba inserire almeno 100post(logico che se mette 100 post inutili dovete bannarlo!)
8)Siete fallibili?Lo ammettete?Il suo non sarà giusto,ma perchè il vostro?Sai che non l'ho notato?Avete solo criticato!Potevate dire:"sì in effetti è un'opinione rispettabile ma non attuabile perchè bla bla"...oppure "no,non si può fare perchè bla bla"...oppure ancora "ci penseremo"
Invece tutti,come te,avete detto che lui non può pensare di avere ragione(ma neanche voi,allora),lui ha sbagliato,cambia forum ecc ecc

Mi sembra di essere stato educato,e di aver espresso la mia idea.Che poi è anche la sua:ho anche argomentato le motivazioni(punto 4)
 
grazie per il sostegno amico. :OK)
ora sentiamo la controparte.
:celebrate)

la cosa buffa è che tutti in massa addosso a me che ho fatto notare un problema... e il ragazzotto che ha scritto quel bel "12" nel suo post pieno di contenuti... nn avete speso nemmeno una parola.
 
Top